fbpx

The New Day di WWE incontra Gears 5
The Coalition aggiungerà The New Day a Gears 5 come personaggi DLC


È un nuovo giorno, per davvero! Beh, almeno lo sarà in Gears 5, visto che WWE e The Coalition si sono riuniti per mettere in gioco The New Day. Negli ultimi due anni, il trio è stato fondamentalmente una macchina da soldi che è stata popolare tra i fan, essendo in grado di vendere di tutto, dai corni di unicorno ai cereali per la colazione.

Gears 5 e WWE, l’incontro tra i due titoli

Seriamente, Booty-O’s era seduto sugli scaffali dai negozi di scatole per l’intrattenimento fino ai negozi di alimentari, la prima volta che la WWE ha avuto cereali sugli scaffali dai primi anni ’90. Le loro magliette hanno avuto un grande successo, sono state una delle poche persone a fare un crossover di wrestling quando hanno affrontato Kenny Omega e The Young Bucks all’E3 due anni fa. Il trio ha praticamente trasceso la cultura pop a un livello che pochi lottatori hanno mai visto.

Ora possono aggiungere i personaggi dei videogiochi alla lista delle realizzazioni, poiché The Coalition aggiungerà The New Day a Gears 5 come personaggi DLC. La notizia è arrivata dallo stesso Xavier Woods sul suo Twitter feed che lui, Kofi Kingston, e Big E sarebbero stati aggiunti come gruppo. L’abbigliamento che indossano, pur essendo totalmente in linea con il gioco, è decorato come il loro abbigliamento in-ring in modo che si abbinino.

Ulteriori approfondimenti a riguardo

Né Woods né gli sviluppatori hanno rilasciato alcuna informazione che indicasse quando sarebbero entrati nel gioco. Ma in base all’immagine qui sopra e ad alcuni screenshot di loro che sono stati aggiunti al roster, è una scommessa abbastanza sicura che li vedremo caricati nel roster principale di Gears 5 prima della fine dell’anno. Speriamo che ci sia una sorta di aggiunta a Woods per fargli cantare il tema di Dave Bautista ogni volta che sono insieme.

Offerta
Gears of War 5 Edizione Standard, Pegi 18, Xbox One, 4K...
  • Combatti con i tuoi amici da ovunque ti trovi grazie alla modalità cross-play tra Xbox One e PC Windows 10
  • Gioca in modalità singola o in co-op con i tuoi amici sia condividendo lo stesso schermo, sia online
  • Scala i ghiacciai, naviga nel deserto o discendi lungo le rovine per scoprire il mondo Gears

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.