fbpx
the sims 4 vita ecologica disponibile

The Sims 4 Vita Ecologica è ora disponibile
La nuova espansione di The Sims 4 ci fa scoprire il lato più green dei nostri Sims!


La nuova espansione di The Sims 4 Vita Ecologica è ora disponibile su Origin, la piattaforma digitale dei videogiochi targati Electronic Arts, e su console. Insieme all’espansione è stato anche rilasciato un importante aggiornamento che introduce tantissime novità nel gioco.

The Sims 4 continua a essere fonte di grande divertimento per i videogiocatori che, nonostante i 6 anni dalla sua uscita, continua ad attrarre utenti. Nello scorso trimestre, infatti, il gioco a registrato quasi 10 milioni di giocatori mensili attivi.

In merito all’espansione, Lyndsay PearsonGeneral Manager and Executive Producer di The Sims, ha commentato: “Il nostro team di Maxis ha sempre cercato di offrire ai nostri giocatori la possibilità di esprimersi liberamente in The Sims. Negli ultimi mesi, siamo onorati del fatto che The Sims 4 sia stato l’occasione per i nostri giocatori di ricreare feste di amici e familiari, matrimoni e lauree. Non vediamo l’ora di vedere cosa saranno in grado di fare con Vita Ecologica”.

The Sims 4 Vita Ecologica

The Sims 4 Vita Ecologica introduce la nuova città di Evergreen Harbour, in cui i Sim hanno un’influenza diretta sullo stato dell’ambiente. La città è divisa in tre quartieri, Grims Quarry, la mediocre Conifer Station e il fatiscente Port Promise.

Indipendentemente da dove scelgano di vivere, i Sim possono prendere parte a tante attività eco-compatibili, tra cui la produzione di elettricità e acqua con risorse di energia rinnovabile, dedicarsi alla coltura di fiori e alimenti negli affascinanti giardini verticali o trovare oggetti da riciclare e riutilizzare. Per coloro che vogliono migliorare il loro stile di vita ecologico, immergersi in un cassonetto è un ottimo modo per trovare una TV, un tavolo, un materasso e altro ancora per un arredamento completamente riciclato.

Caratteristiche

  • Vita sostenibile: Riduci, riutilizza e ricicla! In The Sims 4: Vita ecologica è possibile produrre in proprio acqua ed energia elettrica attraverso turbine eoliche e raccoglitori di rugiada. È stato introdotto il nuovo giardino verticale per coltivare il cibo e controllare meglio il proprio impatto sull’ambiente. Alcuni nuovi oggetti potranno essere utilizzati per produrre beni come succhi effervescenti o candele da vendere nel tuo negozio online personale
  • Comunità collaborativa: partecipa alla vita di quartiere con la nuova bacheca delle votazioni per valutari i piani d’azione di quartiere ogni settimana; ogni membro della comunità ha voce in capitolo. Familiarizza con gli artigiani, gli attivisti e i tecnici locali per raccogliere consensi. Potresti diventare proprio tu il nuovo progettista civile per migliorare il quartiere
  • Cambia il mondoogni decisione presa influenza la stabilità del quartiere, dal cielo coperto di smog alla qualità dell’acqua. Se non prenderai provvedimenti, potrai assistere al ritiro della natura mentre i rifiuti la faranno da padrona. Se riuscirai ad agire correttamente, gli edifici e la flora cittadina sbocceranno, l’immondizia verrà raccolta e i lotti resteranno puliti
  • Arredi riutilizzati: rovistando nei cassonetti sarà possibile recuperare oggetti e mobili ancora utili che necessitano solo di una buona ristrutturazione. Mobili e abiti possono essere così prodotti in modo sostenibile ed economico recuperando materiali e riconvertendo tessuti.

The Sims 4 Vita Ecologica è ora disponibile su PC tramite Origin, Xbox One e PlayStation 4.

The Sims 4 (Ep9) Vita Ecologica - - Pc
  • Scenario di evergreen harbor
  • Nona espansione di the sims

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link