fbpx
NewsVideogiochi

The Smurfs – Mission Vileaf: ecco tutte le novità

Svelati i primi dettagli sulla trama

Microids e IMPS hanno svelato alcuni nuovi particolari sulla prossima avventura dei Puffi, The Smurfs – Mission Vileaf. Sviluppato da OSome Studio. Il titolo è un platform/adventure game in 3D, ambientato naturalmente nel magico mondo dei Puffi. La data di uscita prevista sarà il 25 ottobre, per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

The Smurfs – Mission Vileaf: le nuove informazioni

Ecco la sinossi ufficiali del gioco pubblicata da Microids: “Nel suo oscuro laboratorio, il perfido stregone Gargamella ha scoperto la formula per creare una pianta malvagia, chiamata Vileaf. Da questa pianta nascono i semi “Viletrap”, che possono attirare i Puffi e imprigionarli in trappole vegetali! Ma queste piante di Viletrap sono anche un grande pericolo per la foresta, poiché sono altamente tossiche, soprattutto per i campi di salsapariglia!

Stando alle informazioni condivise dalla compagnia, per far fronte a questa terribile minaccia, il Grande Puffo ha deciso di chiamare a raccolta i Puffi, per aiutarlo a trovare gli ingredienti necessari a realizzare un antidoto abbastanza potente da sradicare il Vileaf una volta per tutte, e guarire le piante colpite da questa maledizione. La squadra di Puffi che ci troveremo a controllare nel gioco completo è quindi composta da Puffetta, dal Puffo Forzuto, Puffo Quattrocchi e Puffo Chef, che partiranno all’avventura per salvare il villaggio.

The Smurfs - Mission Vileaf

Per garantire la buona riuscita della loro missione, i nostri eroi possono contare su uno strumento molto utile, lo Smurfizer, un’invenzione rivoluzionaria del Puffo Tuttofare. Lo Smurfizer permette ai Puffi di sbarazzarsi dei nemici che incontrano, così come di curare le piante colpite dal Vileaf. Questa speciale arma faciliterà l’esplorazione dei nostri eroi attraverso i diversi ambienti del gioco, dalla foresta alle paludi, fino al luogo più pericoloso di tutti: il laboratorio di Gargamella.

The Smurfs – Mission Vileaf sarà distribuito a partire dal 25 ottobre su PC e console Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Offerta
SCHLEICH - 2520803 Casa dei Puffi con 2 Figure
  • I giocattoli della Schleich garantiscono momenti di gioco educativo, stimolano la creatività e l'autonomia dei ragazzi
  • Da 80 anni trasformano qualsiasi luogo del mondo in un eccitante parco giochi
  • Dipinto a mano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button