fbpx
NewsSpettacoli

I bloopers di The Witcher sono ciò di cui abbiamo bisogno per iniziare bene la giornata

Un blooper al giorno, toglie il medico di torno

Ormai è passato un anno dal debutto ufficiale di The Witcher sulla piattaforma streaming di Netflix. I fan devono attendere un po’ ancora prima dell’arrivo della seconda stagione ma il colosso dello streaming ha comunque fatto  loro una piacevole sorpresa di Natale: un video che racchiude tutti i bloopers di The Witcher.

Un simpatico regalo che, visto il periodo strano, è più che apprezzato.

I bloopers di The Witcher, la ricetta perfetta per un ottimo risveglio

Quello che Netflix ha regalato ai suoi fan, in vista delle vacanze natalizie, è un montaggio di circa un minuto dei bloopers della prima stagione. È piacevole, divertente. Si tratta del tipo di contenuto di cui abbiamo bisogno mentre ci prepariamo a queste vacanze e proviamo a lasciarci dietro le ultime settimane di un anno davvero particolare.

La seconda stagione di The Witcher sarebbe dovuta arrivare in questo periodo ma, a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo da marzo, gli sceneggiatori e la regia sono stati costretti ad interrompere le riprese più volte.

Da qualche mese ormai sono finalmente ritornati sul set e le riprese continuano ad andare avanti, nonostante il lieve ed inaspettato infortunio di Henry Cavill sul set. L’attore sembra aver avuto uno stiramento muscolare a una gamba a causa di una caduta.

Fortunatamente non è nulla di grave e a breve l’attore tornerà sul set, nei panni di Geralt di Rivia. Secondo gli ultimi annunci, però, sembra che la seconda stagione potrebbe finalmente arrivare sulla piattaforma streaming di Netflix nella primavera del 2021. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni da parte della regia e sperare in un nuovo annuncio all’inizio del nuovo anno.

The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation...
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove...
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi...
  • Contiene tutti gli aggiornamenti tecnici e visivi oltre che un'interfaccia completamente nuova, progettata sulle basi...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button