!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
Toyota Yaris Cross

Toyota Yaris Cross: partono le vendite in Giappone, in Europa dal 2021
Il nuovo B-SUV nipponico è pronto a conquistare il mercato internazionale


La nuova Toyota Yaris Cross si prepara a fare il suo debutto ufficiale sul mercato nipponico. Il B-SUV della casa nipponica, dopo la presentazione online avvenuta nei mesi scorsi, è pronto a conquistare il mercato “di casa” di Toyota dove le vendite partiranno a fine settembre con prezzi da poco più di 14 mila Euro. Nel frattempo, Toyota prepara il debutto in Europa del nuovo B-SUV che sarà disponibile da noi nel 2021.

Toyota Yaris Cross: partono le vendite

Toyota si prepara ad avviare le vendite della nuova Toyota Yaris Cross, l’evoluzione in chiave SUV della popolare city car Yaris. Il nuovo B-SUV è un modello chiave per la crescita futura di Toyota andando a colmare uno dei pochi vuoti dell’articolata gamma del costruttore nipponico. Gli “urban SUV” sono sempre più richiesti e un progetto come la nuova Toyota Yaris Cross ha tutte le carte in regola per ritagliarsi uno spazio importante nel corso del prossimo futuro.

La base di partenza del nuovo B-SUV di Toyota è la piattaforma TNGA, già utilizzata dal costruttore per diversi modelli negli ultimi anni. Il progetto arriva sul mercato sia in versione benzina che in una variante ibrida, destinata a diventare il punto di riferimento della gamma.

In Europa dal 2021

La nuova Yaris Cross sarà pronta per la commercializzazione in Europa a partire dal 2021. La vettura sarà prodotta da Toyota in uno dei suoi stabilimenti del nostro continente (in Francia) ed arriverà in tutti i principali mercati, affiancando la Yaris con l’obiettivo di soddisfare la crescente richiesta di B-SUV in arrivo dagli automobilisti europei.

Offerta

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link