fbpx
NewsVideogiochi

Traffic Jams è ora disponibile per Oculus Quest e PC VR

Iniziano i party sul divano per tutta la famiglia con lo stravagante e divertentissimo Traffic Jams

Vertigo Games e Little Chicken Game hanno pubblicato Traffic Jams, un divertente VR sim con una stravagante interpretazione del controllo del traffico, disponibile su Oculus Quest e PC VR. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Traffic Jams, il sim VR per Oculus Quest e PC

Il titolo è anche caratterizzato da una modalità multiplayer asimmetrica che permetterà ai giocatori VR di condividere il divertimento con tutta la famiglia e i loro amici. Traffic Jams è disponibile su Oculus Quest e PC VR e supporta il cross-buy dello store Oculus. Vertigo Games ha anche rivelato che questa estate arriverà una versione per PlayStation VR.

Qui sopra potete trovare il trailer di lancio che mostra un’incredibile anteprima della modalità carriera del titolo, con tanto di colpi di scena. Il video offre anche un piccolo sguardo alla modalità multiplayer.

Yannis Bolman, il CEO di Little Chicken Game Company, ha rivelato che dopo oltre un anno di duro lavoro lui e il team sono felici di poter condividere gli ingorghi stradali con il mondo. Bolman ha continuato dicendo che dalla prima demo pubblicata ha visto che il pubblico si stava divertendo molto con il gioco. Inoltre, grazie alle qualità della realtà virtuale, i giocatori sono in grado di immergersi completamente nel titolo.

Bolman ha anche rivelato che molti tester si sono immedesimati così tanto nel personaggio che durante la prova saltavano quando le auto hanno iniziato a schiantarsi.

La trama del nuovo sim VR

Nel quartiere più caotico che ci sia, si sono spenti tutti i semafori. Il vostro compito sarà quello di mantenere il traffico scorrevole di fronte a eventi oltraggiosi e furia stradale incontrollabile. La vostra spericolata avventura inizia da un angolo tranquillo in una piccola città e da quel momento in poi le offerte di lavoro iniziano presto ad arrivare da città iconiche in tutto il mondo.

Dovrete guidare pedoni maleducati, conducenti impazienti e qualche meteorite occasionale lungo la strada prima che la rabbia della strada colpisca.

Pubblicato da Vertigo Games e sviluppato da Little Chicken, Traffic Jams è disponibile per Oculus Quest e PC VR e supporta il cross-buy dello store Oculus. Una versione per PlayStation VR uscirà più tardi questa estate.

Meta Quest 2 - Visore VR All-In-One - 256 GB
  • Vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore rapido e il...
  • Vivi un'immersione totale con l'audio posizionale 3D, l'hand tracking e il feedback tattile che, insieme, rendono sempre...
  • Esplora un universo in espansione con oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social/multiplayer e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button