fbpx

La gamma dei TV OLED di LG si arricchisce di un nuovo modello

LG ha deciso di ampliare la sua offerta di TV OLED con il nuovo LG 55EG9A7V da 55 pollici, caratterizzato da un design ultrasottile che lo trasforma in uno splendido elemento di arredo. Questo televisore sfrutta pixel autoilluminati in grado quindi di accendersi e spegnersi in modo indipendente per ottenere neri profondi, un ottimo contrasto […]


LG ha deciso di ampliare la sua offerta di TV OLED con il nuovo LG 55EG9A7V da 55 pollici, caratterizzato da un design ultrasottile che lo trasforma in uno splendido elemento di arredo.

Questo televisore sfrutta pixel autoilluminati in grado quindi di accendersi e spegnersi in modo indipendente per ottenere neri profondi, un ottimo contrasto e colori brillanti e naturali. L'audio invece sfrutta l'Ultra Surround per garantire un suono ricco, profondo e avvolgente.

Non manca ovviamente il lato "smart" di questo LG 55EG9A7V, affidato a Web OS e governato dall'esclusivo telecomando puntatore, che consente di selezionare quanto desiderato in maniere facile e veloce.

LG 55EG9A7V è disponibile da oggi nei negozi Euronics e nelle prossime settimane arriverà anche nelle altre migliori catene di elettronica di consumo al prezzo di 1599 Euro.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Paura Paura
2
Paura
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
1
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link