fbpx
News

Novità Facebook: al via i test per la creazione di post vocali

Amanti dei "vocal" di Whatsapp, prestate attenzione. Facebook ha appena iniziato un test per la creazione di post vocali da poter condividere sul proprio profilo in timeline.

A rivelarlo per primo è l'utente Twitter Abhishek Saxena, il quale attraverso un post, mostra i primi screenshot di questa nuova feature di Facebook.

La conferma del test è data da un portavoce di Facebook al sito americano TechCrunch: "Lavoriamo sempre per aiutare le persone a condividere e a connettersi con i loro amici e familiari in modi che per loro sono autentici. Le clip vocali daranno alle persone un nuovo mezzo attraverso cui esprimersi".

Insomma, potremmo essere di fronte a una nuova era di micropodcasting.

Post Vocali di Facebook: come funzioneranno?

La nuova funzionalità di Facebook introduce sostanzialmente un nuovo modo di aggiornare il proprio stato attraverso la possibilità di condividere delle note vocali.
Questo significa che verrà implementata l'opzione "Aggiungi Clip Vocale", opzione che apparirà nel menu degli aggiornamenti di stato del social network creato da Mr. Zuckerberg. Proprio come accade con i messaggi vocali di Whatsapp, vi basterò premere "registra" e poi parlare.

facebook post vocali

Quando saranno disponibili i post vocali?

Per ora i post vocali sono in fase di test solo in India, nazione che comprende oltre 22 lingue locali differenti. Se questa nuova feature dovesse funzionare correttamente e se soprattutto dovesse piacere al pubblico indiano, potrebbe poi essere ufficialmente implementata nella piattaforma.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker