fbpx
Valorant disponibile

Valorant “ruba” uno dei migliori giocatori di Overwatch
Si stanno già formando dei "dream team", anche se il gioco è ancora in beta


Valorant, il gioco sparatutto di Riot, potrà ancora essere in fase di prova, ma questo non vuol dire che è troppo presto per “rubare” i migliori pro player da altri videogame. Jay “Sinatraa” Won, uno dei più vincenti giocatori professionisti del videogioco di Blizzard, Overwatch, lascia quella piattaforma, per formare una squadra all-star per Valorant.

Chi sono i pro player arrivati su Valorant

Sinatraa, che ha appena vinto sia la Overwatch League Cup che la Overwatch World Cup, si ritira dalla scena da vero campione. L’ultima sfida in Overwatch l’ha fatta come membro del team San Francisco Shock, con il quale ha vinto tutto quello che si poteva nel mondo di Overwatch. La partita si è tenuta il 29 marzo. I suoi ex-compagni di squadra dicono di aver davvero apprezzato “il gioco splendido e la personalità che Sinatraa ha portato alla comunità”, e sebbene mancherà, gli augurano “il meglio per il suo futuro”.

Valorant Pro PlayerSinatraa va ad aggiungersi ad un team di stelle nel mondo del gaming competitivo, le Sentinels. Nel team ci sono due veterani di Counter Strike: Global Offensive, Shahzeb “ShahZam” Khan e Hunter “SicK” Mims, che sono sulla scena degli e-sport dal 2014. Mentre dal mondo di Apex Legends arriva Jared “Zombs” Gitlin. Il quinto membro non è ancora stato scelto.

Come partecipare alla beta di Valorant

Nonostante si stiano già formando dei dream team per giocarci, per adesso Valorant non ha ancora una data d’uscita. Al momento, infatti, è ancora in beta su PC. Per partecipare alla beta, bisogna guardare gli stream di Riot Games su Twitch. La casa di sviluppo darà alcuni codici per partecipare alla beta, anche se sono abbastanza rari.

Se siete curiosi di vedere il gameplay del nuovo gioco, e volete tentare la fortuna per accedere alla beta, dateci un’occhiata. E se volete diventare dei pro player, date un’occhiata a quest’articolo.

Beexcellent GM-3, Cuffie Gaming Super Confortevole con...
  • Compatibilità ps4, xbox one, pc: le cuffie da gioco beexcellent sono ben compatibili per ps4, xbox one s, xbox one...
  • Clear sound come voce sottile: un esclusivo driver pilota da 40 mm indirizza il suono direttamente nell'orecchio per un...
  • Il microfono funziona perfettamente su ps4, xbox one, pc: durante i giochi, puoi comunicare liberamente con i tuoi...
Offerta
Trust Gaming GXT 707R Resto Sedia Gaming Ergonomica...
  • Totalmente girevole a 360°; altezza regolabile, braccioli ruotabili verso l'interno e l'esterno
  • Meccanismo di sollevamento a gas di classe 4 per garantire la regolabilità dell'altezza
  • Schienale regolabile a 90˚; sedile inclinabile con possibilità di blocco


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.