fbpx
CulturaNews

Venom è ancora più terrificante nel nuovo trailer italiano

4 ottobre 2018. È questo il giorno in cui invaderemo le sale per assistere al debutto cinematografico di Venom, famigerata nemesi di Spider-Man e protagonista dell'omonimo lungometraggio diretto da Ruben Fleischer.

Il primo teaser lanciato lo scorso febbraio aveva introdotto la figura di Eddie Brock – interpretato dal camaleontico Tom Hardy – mentre il trailer di aprile ci ha mostrato per la prima volta lo spaventoso volto del simbionte.

Oggi, 31 luglio, siamo pronti per dare un nuovo sguardo approfondito al super-villain Marvel, con scene inedite tratte dall'attesissima pellicola prevista per quest'autunno.

"Noi, siamo Venom."

venom tom hardy movie sony marvel

Nel nuovo filmato diffuso qualche ora fa da Sony Pictures vediamo nuovamente in azione Eddie Brock (Tom Hardy), mentre investiga sui misteriosi – e illegali – esperimenti in atto presso i laboratori del dott. Carlton Drake (Riz Ahmed).

Le indagini del giornalista lo coinvolgeranno in un terribile incidente: è in tale occasione che Brock farà la conoscenza del suo nuovo coinquilino, il simbionte. Nasce così Venom, ma il povero protagonista non sembra andare molto d'accordo con il famelico alieno.

Negli ultimi frangenti del trailer possiamo vedere nuove sequenze d'azione; in una di queste appare anche il potenziale avversario del nostro duo mutante: è Riot, altro simbionte controllato questa volta dal già citato dott. Drake.

Alla regia del film ci sarà – ribadiamo – Ruben Fleischer, autore dell'arcinoto Benvenuti a Zombieland. Nel cast ufficiale è confermata anche la presenza di Michelle Williams, nel ruolo di Anne Weying, di Scott Haze e Reid Scott. E anche un certo Woody Harrelson.

…e Carnage?

venom tom hardy movie sony marvel carnage woody harrelson

Sì, nel progetto è coinvolto anche il carismatico attore statunitense, celebre per i suoi lavori in cult quali Assassini nati – Natural Born Killers, il più recente Tre Manifesti a Ebbing, Missouri e il suddetto Benvenuti a Zombieland. E sì, il ruolo di Woody Harrelson potrebbe corrispondere esattamente a quello di Cletus Kasady, alias Carnage.

Il coinvolgimento della star era stato annunciato dallo stesso attore lo scorso maggio, quando ha parlato di "una piccola parte" all'interno del film del collega Fleischer; qui Harrelson ha inoltre aggiunto un dettaglio da non sottovalutare: egli comparirà anche nel sequel di Venom, dove probabilmente ricoprirà un ruolo più importante.

Tutti gli indizi conducono dunque alla figura di Carnage, altro emblematico cattivone del Ragnoverso. Le indiscrezioni parlano di una possibile comparsa in una scena post-credits, in vista di un debutto ufficiale nel secondo film – che verrà prodotto, naturalmente, solo nel caso in cui Venom riesca a ottenere il successo sperato da Sony Pictures.

Continueremo a seguire con attenzione gli eventuali sviluppi legati all'attesissimo cinecomic Marvel. Quali sono le vostre impressioni sul film dopo aver visto il nuovo trailer?

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker