Si chiama TOBi il nuovo assistente digitale di Vodafone, disponibile su tutti i canali digitali di assistenza, dalla app My Vodafone ai social, fino al sito web dell'operatore.
Vodafone TOBi: a cosa serve?
TOBi è uno strumento che permette di rispondere alle esigenze e alla richieste più semplici ed immediati dei clienti, trasferendo solo se necessario la chiamata all'operatore. Qualche esempio? Potete chiedere all'assistente digitale di controllare il traffico residuo, le offerte attive o i contatori.
Il sistema è inoltre progettato per essere fluido e per integrarsi perfettamente con gli operatori, che a questo punto vengono dotati di conoscenze e capacità tecniche superiori, così da fornire consulenze più avanzate.
Ovviamente TOBi non è un sistema statico. Al contrario, è progettato per imparare dai propri errori ed adattarsi ai consumatori, in modo da essere sempre più utile.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!