fbpx
NewsVideogiochi

Watch Dogs: Legion, in arrivo la Modalità Online

Ubisoft annuncia che dal 9 Marzo sarà disponibile la Modalità Online di gioco per Watch Dogs Legion

Proprio in queste ore Ubisoft ha rilasciato un annuncio importante per gli appassionati di Watch Dogs: Legion. A partire dal prossimo 9 Marzo, grazie ad un aggiornamento gratuito, sarà disponibile la modalità online del gioco per tutti coloro che possiedono una console Xbox – One, Series X o S – o una PlayStation – 4 o 5 -. E, per non farsi mancare nulla, l’aggiornamento sarà disponibile anche nello store di Epic Games e nell’Ubisoft Store per Windows PC, Stadia e Ubisoft +. Ma quali saranno davvero le novità che dovremmo aspettarci dal gioco? Scopriamole insieme.

Watch Dogs: Legion, dal 9 Marzo disponibile la Modalità Online

Nonostante la modalità online sarà effettivamente disponibile soltanto a partire dal 9 Marzo, abbiamo comunque la possibilità di sapere quali saranno le novità dell’aggiornamento gratuito che sarà rilasciato da Ubisoft. Eccone qualcuna in anteprima:

  • un open world free-roam cooperativo, che vi permetterà di unirvi ai vostri amici in gruppi di massimo 4 persone per esplorare Londra, prendere parte agli eventi e portare a termine le missioni
  • nuove missioni in co-op da 2 a 4 giocatori
  • un’operazione tattica di squadra, “Capobranco”, che richiderà a voi e ai vostri compagni di superare cinque diverse missioni interconnesse tra loro
  • modalità PVP chiamata “Spiderbot Arena“, in cui due spiderbot si trovano a competere all’interno di piccole arene.

Portando a termine qualunque attività online, avrete la possibilità di guadagnare punti esperienza per aumentare il vostro livello e sbloccare nuove ricompense. E se questo non dovesse bastare, sappiate che chiunque possieda un Season Pass potrà accedere a due esclusive missioni single-player a partire dal prossimo 9 Marzo: “Protocollo Guardiano” e “Non nel nostro nome”.

Insomma, tantissime novità per i giocatori, che stavano aspettando una modalità multiplayer già dallo scorso Dicembre. In quell’occasione, però, Ubisoft aveva preferito concentrarsi sulla correzione dei bug del gioco, al fine di assicurare ai suoi utenti un’esperienza ottimizzata. Adesso, però, la modalità online sta per essere disponibile. Voi siete pronti?

Watch Dogs Legion - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation...
  • Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
  • Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma.
  • Hackera Droni Armati, Usa Gli Spider-Bot Furtivi E Abbatti I Nemici Con Il Mantello A Realtà Aumentata.

 

 

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button