fbpx
NewsVideogiochi

PUBG Mobile: in arrivo l’evento a tema Baby Shark

PUBG Mobile ha appena annunciato una partnership decisamente bizzarra, ovvero con il fenomeno musicale Pinkfong Baby Shark. A prima vista siamo di fronte ad un matrimonio impossibile, ma il gioco mobile ha fatto in modo che funzionasse a dovere una volta in game. L’evento, infatti, intitolato Dance with Baby Shark, donerà a tutti i giocatori un emote a tema e la possibilità di ottenere delle skin ispirate alla canzone.

PUBG Mobile: avviata la partnership con Baby Shark

Grazie a questa collaborazione saremo quindi in grado di ricreare gli iconici passi di danza della canzone direttamente nel gioco, con la nuova emote “Baby Shark Dance”. Sarà anche possibile registrare e condividere i migliori video di Baby Shark Dance in-game sui social media per avere la possibilità di vincere un oggetto esclusivo dell’evento come ricordo.

Il post deve essere pubblico e contenere gli hashtag #PUBGM, #contest e #BabySharkEmote. I vincitori saranno cinque in totale e riceveranno gli abiti di Baby Shark. Per prevalere bisognerà dare fondo alla propria creatività in game, ma attenzione: è possibile partecipare con più messaggi social, ma soltanto uno, nel caso, riceverà il premio. Allo stesso modo non è possibile usare account social multipli, pena la squalifica.

PUBG Mobile Baby Shark

Come se non bastasse, i giocatori possono anche ottenere vari oggetti esclusivi a tema Pinkfong Baby Shark tra cui un paracadute Baby Shark, Baby Shark Pan, Baby Shark Set e Baby Shark Graffiti. Questi premi saranno ottenibili in modo completamente gratuito e, in alcuni casi, saranno addirittura permanenti, qualora decideste di completare tutte le sfide giornaliere insieme ai vostri amici.

Insomma, se siete degli appassionati di entrambi questi universi, vi consigliamo vivamente di partecipare. Vi ricordiamo che PUBG Mobile è scaricabile gratuitamente si attraverso l’App Store sia tramite il Google PlayStore.

Offerta
Logitech G213 Prodigy Gaming Keyboard, RGB Lightsync Backlit...
  • Illuminazione RGB: Tastiera gaming con cinque aree di illuminazione RGB separate con ‎selezione dei colori da uno...
  • Resistente a Prova di Schizzi: Tastiera di dimensioni standard con una membrana che ‎protegge da sporco, briciole e...
  • Tasti Alte Prestazioni: Tasti Mech-Dome progettati per una risposta ‎tattile elevate e prestazioni simili a quelli...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button