fbpx
NewsTech

Svelata la data di lancio di Xiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro

I nuovi smartphone Xiaomi potrebbero essere sul mercato dal 23 Settembre

C’è grande attesa per il lancio di Xiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro, che pare avrà luogo il prossimo 23 Settembre, ammesso che l’azienda non scelga di rinviarlo per qualche assurdo imprevisto. E questo non è il solo aggiornamento interessante sui nuovi smartphone della compagnia. In Rete cominciano già a circolare alcune delle specifiche tecniche dei nuovi modelli di Xiaomi, che pare abbandonerà gli schermi IPS a favore dell’OLED. E sostituirà il chip Qualcomm con un processore MediaTek in uno dei due smartphone. Ma andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Xiaomi Mi 11T e Mi 11T Pro: le caratteristiche tecniche

Stando ad alcune delle indiscrezioni che circolano in Rete, il Mi 11T Pro avrà un display OLED con una frequenza di aggiornamento a 120 Hz – inferiore a quella a 144 Hz del suo predecessore -, e un processore Qualcomm Snapdragon 888/888+. Da quello che sappiamo, lo smartphone avrà una fotocamera da selfie da 16 MP e una una batteria da 5000mAh con ricarica rapida da 120W. E, come potete immaginare, supporterà Android 11 con MIUI 12.5.

Quanto allo Xiami Mi 11T, invece, abbiamo alcune informazioni sulla dotazione fotografica, lo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato con la tripla fotocamera posteriore di Xiaomi Mi 11 Lite, che include un sensore principale OmniVision OV64B da 64MP , affiancato da sensori da 8MP (ultra-wide) e 5MP (macro). Per il momento, però, si tratta soltanto di indiscrezioni. Anche se qualche notizia utile potrebbe trapelare dallo “Smarter Living 2022”, l’evento annuale di Xiaomi per la presentazione dei dispositivi intelligenti, che si terrà in India il prossimo 26 Agosto.

Sappiamo che in questa occasione la compagnia cinese presenterà un nuovo router Wi-Fi di fascia alta, telecamere CCTV intelligenti e nuovi portatili Mi Notebook, dotati di webcam integrata e tastiera retroilluminata. E potrebbe anche arrivare qualche novità sulle Mi TV. E, chissà, forse anche sui nuovi modelli Xiaomi Mi 11T.

Offerta
Xiaomi Mi 10T Lite - Smartphone 6+128GB, 6,67” FHD+...
  • Mi 10T Lite è dotato di una quad camera AI da 64 MP e può scattare foto ultra grandangolari per la modalità...
  • Mi 10T Lite include un processore 5G Qualcomm Snapdragon 750G ad alte prestazioni e una CPU Octa-Core. Mi 10T Lite...
  • Mi 10T Lite è dotato di un display FHD + DotDisplay da 6,67 pollici e di un display AdaptiveSync da 120 Hz per uno...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button