fbpx

Xiaomi: offerta speciale per chi desidera passare al 5G


A partire dal 26 ottobre, chi acquisterà uno Xiaomi Mi MIX 3 5G, che è uno dei primi smartphone con connettività 5G ad uso commerciale, riceverà in regalo lo scooter Mi Electric Scooter.

Xiaomi lancia e raddoppia!

L’offerta è valida a partire dal 26 ottobre ed è possibile aderirvi in esclusiva con l’operatore Vodafone.

Basta sottoscrivere l’abbonamento ad un piano tariffario che prevede l’acquisto del Mi MIX 3 5G in 30 rate da 11.99€ e con un contributo iniziale di 109.99€.

La promozione è valida fino ad esaurimento scorte e presso i Vodafone Store di Milano, Roma, Torino, Bologna e Napoli che non sono altro che le città in cui il 5G è attualmente attivo.

La possibilità di vendita è estesa anche a tutto il territorio nazionale, ma dipende dalla volontà dei singoli negozianti.

Il cellulare pioniere del 5G

Xiaomi è sicuramente famosa per il suo mercato ricco di prodotti innovativi (e che coprono qualsiasi uso possibile e immaginabile) e con il Mi MIX 3 5G può vantare il fatto di essere uno dei primi produttori ad aver “sdoganato” il 5G per uso commerciale.

Per maggiori dettagli riguardanti il telefono, visitate il seguente link: https://techprincess.it/xiaomi-mi-mix-3-5g-finalmente-in-italia-i-dettagli/

La mobilità smart del Mi Electric Scooter

Lo scooter di Xiaomi è senz’altro uno dei prodotti più conosciuti del marchio cinese.

Il suo design gli ha permesso di vincere il premio Red Dot “Best of the Best” e l’iF Design Award 2017.

Grazie alla batteria capiente è in grado di funzionare per una distanza fino a 30Km ed il peso di 12.5Kg lo rendono facile da trasportare.

Essendo un prodotto “smart” non mancano tutte le funzioni associate all’uso con l’applicazione: cruise control, informazioni sulla velocità, batteria residua ed aggiornamenti del firmware.


Matteo Bonanni

author-publish-post-icon
Musicista di professione e malato di tecnologia per indole, mischio sempre musica e tecnologia senza soluzione di continuità perché mi piace circondarmi di cianfrusaglie tecnologiche mentre faccio tutto il resto!
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link