fbpx
Zepp Measurements of Attraction

Zepp celebra l’amore con la campagna Health is the best promise
Grazie alle Measurements of Attraction è possibile rendere "misurabile" l'amore


Il marchio di dispositivi indossabili per la gestione della salute e il monitoraggio dell’attività fisica, Zepp ha pubblicato il suo reality film Health is the best promise. Il progetto è disponibile in rete e fa parte della campagna di comunicazione promossa dal brand. La campagna di Zepp celebra l’amore in tutte le sue forme ed espressioni.

Ecco la nuova campagna di Zepp

La nuova campagna online di Zeep, che ruota intorno al progetto Health is the best promise, punta a mostrare come la tecnologia non divida le persone. Secondo il punto di vista dell’azienda, infatti, la tecnologia è uno strumento in grado di avvicinare le persone, aiutando a svelare i propri sentimenti. Zepp mostra come il monitoraggio quotidiano di alcune funzioni sia il modo migliore per dare voce alle emozioni provate.

Il video di Health is the best promise

Il progetto Health is the best promise è disponibile sul canale YouTube di Zeep. Il video dura circa un minuto e mezzo. Nel filmato si vede una coppia di giovani sposi al momento dello scambio delle promesse di matrimonio. Nel video viene posta l’attenzione sull’importanza del monitoraggio della salute su base quotidiana.

Da notare, inoltre, che il brand ha realizzato le funzioni Measurements of Attraction, in collaborazione con la dottoressa Sarah Jarvis e e la psicologa e psicoterapeuta Emma Kenny. Tale funzioni consentono di identificare i momenti di vera attrazione in base alle reazioni corporee rivelatrici.

Ecco quanto sottolineato dalla dottoressa Jarvis: “Quest’anno le cose potrebbero essere un po’ diverse, ma per quanto riguarda le nostre risposte fisiche alla vista della persona amata, valgono gli stessi principi. Molti dei segni fisici rivelatori sono gli stessi perché i nostri ormoni sono attivi sia in un ambiente virtuale che faccia a faccia”

PowerA Controller senza fili avanzato Pokémon per Nintendo...
  • Libertà wireless grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0
  • Include controlli di movimento e pulsanti di gioco avanzato mappabili
  • Controller ergonomico con schema dei tasti standard e design Scorbunny

Davide Raia