fbpx
ZHIYUN SMOOTH-X

Finalmente un gimbal per smartphone multifunzione dal prezzo accessibile
Zhiyun ha presentato il nuovo SMOOTH-X, dotato anche di un'app dedicata


Zhiyun SMOOTH-X: il nuovo gimbal multifunzione per smartphone dotato di app dedicata

Dal sito M-trading risulta disponibile il nuovo gimbal multifunzione per smartphone di Zhiyun, chiamato SMOOTH-X. Dalle dimensioni ridotte ed estremamente leggero, è dotato di un braccio telescopico e di un’app dedicata per le riprese e l’editing.

Zhiyun SMOOTH-X

Visto che un video, come un’immagine, vale più di mille parole, vi lasciamo innanzitutto il trailer commerciale di questo nuovo prodotto, in modo che possiate farvi un’idea delle sue potenzialità:

Come è possibile vedere anche nel video, quando non è in uso il gimbal può essere ripiegato in modo da occupare uno spazio di solo 65x56x145mm. Questo ingombro, insieme al peso di soli 246g, lo rendono estremamente portatile. Una volta aperto, il braccio può essere esteso fino a 260mm, in modo da aumentare il campo di visione del telefono.

SMOOTH-X si collega via Bluetooth allo smartphone e, con l’applicazione ZY Cami, permette di gestire tutto il processo di ripresa dai bottoni presenti sul manico. Non solo: èanche  possibile far partire foto e video con un semplice gesto della mano.

Tra le varie funzionalità troviamo la possibilità di passare con la pressione di un tasto da un inquadratura orizzontale ad una verticale e le modalità slow-motion, timelapse panorama. L’app permette di fare anche editing video, con anche temi preimpostatimusica personalizzata.

Maggiori informazioni disponibili sulla pagina prodotto del sito M-trading.

ZHIYUN Smooth-X Smartphone Pieghevole Stabilizzatore del...
  • Impostazione della modalità ritratto in un clic
  • Impugnatura allungabile per una migliore angolazione
  • Design pieghevole delle dimensioni di un telefono


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
10
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
8
WTF
Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link