fbpx
CulturaEventiNews

Leroy Merlin presenta Arky, l’insegna per le ristrutturazioni

L'annuncio ufficiale alle Milano Design Week

Leroy Merlin ha lanciato una call-to-action agli architetti in Italia, con l’obiettivo di creare una rete di oltre 200 architetti partner: il cuore di Arky. La nuova insegna dedicata ai servizi di ristrutturazione chiavi in mano di Leroy Merlin, che semplifica la vita ai clienti. E dà possibilità enormi agli architetti.

Leroy Merlin presenta Arky, l’insegna per le ristrutturazioni alla Milano Design Week

Arky incarna appieno visione strategica per il futuro di Leroy Merlin. Il brand punta a divenire una “impresa piattaforma”. Non solo vendita di prodotti e materiali. Ma anche consulenza e offerta di servizi innovativi, legandosi alle imprese del territorio per garantire a clienti e abitanti soluzioni sempre più efficienti.

Arky nasce dalla joint venture siglata tra Leroy Merlin Renovars (holding a cui fa capo Facile Ristrutturare). Sono oltre 130 gli architetti partner attuali che fanno parte della rete di Arky. E i servizi sono attivi già in 34 negozi Leroy Merlin in Italia. Ma l’azienda vuole crescere ancora, arrivando a all’intera rete di 50 punti vendita sul territorio con un network di oltre 200 architetti entro il 2022.

Leroy Merlin Armis tech princess

Nei punti vendita saranno sempre più presenti dei corner dedicati, veri e propri openspace che creano un punto di incontro fra architetti e clienti. 

La nuova insegna Arky ha avuto una presentazione ufficiale alla Milano Design Week 2022 martedì 7 giugno alle ore 12.00 al Tunnel 46 dei Magazzini Raccordati della Stazione Centrale di Milano in via Sammartini.

Qui Leroy Merlin e i professionisti di Arky hanno presentato il servizio di ristrutturazione chiavi in mano con showroom innovativi a tema bagno, cucina, illuminazione e giardino. Ma l’evento ha permesso di continuare nella campagna di ampliamento della rete architetti.

“Con Arky Leroy Merlin compie un importante passo avanti nel concretizzare la propria mission: permettere a tutti di abitare meglio per vivere meglio. Dopo essere diventati leader sul prodotto, il nostro obiettivo è quello di accelerare sempre di più sul fronte dei servizi, offrendo soluzioni innovative, dinamiche e smart. Tutto questo è possibile anche grazie alla professionalità e all’entusiasmo dei nostri architetti partner, alle loro competenze e al nostro know-how, per raggiungere un obiettivo comune: trasformare in realtà i sogni dei nostri clienti”, dichiara Alberto Cancemi, Direttore Generale di Leroy Merlin Italia

Maggiori informazioni qui.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button