fbpx
FeaturedRecensioniRecensioni TechTechVideogiochi

5 indie da non farsi scappare | Febbraio 2019

Finali molteplici, nemici imbattibili e il trionfo del retrogaming

2. Aftercharge

Uno scontro epico tra l’invisibilità e l’invincibilità sta per avere inizio in Aftercharge, il nuovo shooter multiplayer lanciato da Chainsawesome Games a colori neon pensato per Steam, Xbox One e Xbox One X, disponibile dal 10 gennaio, oltre che essere presente nel prossimo Xbox Game Pass e previsto prossimamente su Nintendo Switch.

Si tratta di uno sparatutto a squadre di cui vi raccontiamo qualche particolarità del gameplay, oltre che darvi dei consigli da seguire, a partire dalla strategia vera e propria. Sparare e ricaricare le nostre armi senza avere un vero e proprio piano non servirà a molto e rischieremo di perdere la partita. Inoltre dobbiamo ricordarci che i nemici sono praticamente invincibili: non possono morire e quindi dovremo fare del nostro meglio per evitarli, poiché i nostri colpi li sposteranno solamente dalla nostra strada, ma non li uccideranno.

Altra difficoltà: non esiste il classico respawn in Aftercharge. Quando gli alleati vengono sconfitti, sarà nostra assoluta priorità farli tornare in azione con una carica elettrica. Fortunatamente però, potremo occuparci ogni volta che vorremo, e senza alcun dispendio di energie, del ritorno sul campo dei nostri alleati, una facilitazione sicura per la nostra partita! Infine i personaggi che incontreremo si rifanno a cinque classi diverse e presenti in ogni team, che ci permetteranno di testare le loro abilità uniche, rendendo l’esperienza di gioco molto più versatile e differenziata. Le strategie di battaglia sono davvero varie, quindi tutta la competitività verrò alla luce molto facilmente!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button