fbpx
FeaturedVideogiochi

5 indie da non farsi scappare | Luglio 2019

Troveremo la nostra anima gemella o esploreremo universi lontani e città maledette?

3. Boxing Champs

Pronti a dare (e prendere) botte da orbi? In Boxing Champs non mancheranno le occasioni per sfogare il vostro desiderio di tirare pugni a qualsiasi avversario, anche ai vostri amici, sfruttando le diverse possibilità offerte da Nintendo Switch per controllare il vostro boxeur virtuale. Uscito il 20 giugno scorso, Boxing Champs è il nuovo arcade boxing game in casa Raz Games, già attiva con diversi titoli per mobile e ripercorrendo una strada non nuova per i loro progetti: grafica semplice e intuitiva, gameplay accattivante e stile fumettistico.

Da giocare singolarmente o con un amico, il titolo non ha dalla sua una complessità notevole a livello di opzioni di gioco, se si considera che abbiamo a disposizione solo la modalità Carriera e Partita Singola, personalizzando l’estetica del nostro combattente e lanciandoci in una serie di sfide con avversari sempre più forti. L’obiettivo sarà scalare la classifica guadagnando punti per diventare sempre più forti e migliorando a nostro piacimento diversi valori delle statistiche del boxeur, supportati dal nostro fedele allenatore.

Sul ring dovremo fare i conti con una visuale dall’alto, senza possibilità di variare la posizione della telecamera e tirando pugni sfruttando quasi tutti i tasti della console, godendo di una risposta di gioco fluida e priva di bug. Pur non offrendo un’ampia gamma di opzioni, personalizzazioni e sfide, Boxing Champs è un classico passatempo che può facilmente riempire il tempo libero estivo, da soli e con gli amici.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button