fbpx
MotoriNews

Kollektion 7, le auto a noleggio che celebrano la qualità tedesca

Hertz Europe Ltd ha presentato la “Kollektion 7 – Made in Germany”, una nuova collezione di 7 veicoli di prestigio per celebrare i marchi motoristici tedeschi. Presentata all’aereporto di Francoforte, la collection raggruppa i principali marchi tedeschi: BMW, Mercedes-Benz e Porsche. La nuova collezione nazionale, che offre anche lussuose sale lounge a marchio Kollektion 7, sarà lanciata in altre 6 località della Germania, tra le quali Düsseldorf e Monaco di Baviera entro il 2019.

Alida Scholtz, Managing Director di Hertz Car Rental in Germania, ha commentato: “Con il lancio della nostra prestigiosa Kollektion 7 rispondiamo alle richieste dei clienti di avere un’esperienza di guida eccezionale e un servizio esclusivo, combinati in una proposta elegante e piacevole. “In tutto il mondo, il ‘Made in Germany’ è sinonimo di qualità ed eccellenza ingegneristica: la nuova collezione incarna questi valori, permettendo ai clienti Hertz di provare i marchi automobilistici tedeschi di eccellenza in un modo unico, coinvolgente e divertente”.

Le Auto della Kollektion 7

La Kollektion 7 include una selezione di modelli tedeschi classici, per offrire una vasta gamma
di esperienze di guida:

  • Le lussuose BMW M850i Cabriolet, BMW Z4 – Offrono una proposta adatta anche alla stagione estiva. Questi modelli combinano sportività, design e un comfort eccezionale. Grazie alla tecnologia all’avanguardia e alle prestazioni dei 258 CV della Z4 e dei 530 CV della BMW M850i biturbo a 8 cilindri, entrambe le auto offrono un’esperienza di guida eccezionale.
  • Mercedes-AMG GT e Mercedes-AMG GT 63 coupé a 4 porte – La Mercedes-AMG GT, in esclusiva per Hertz, è utilizzata come safety car in Formula 1 dal 2015. Con una velocità massima di 304 km/h, la Mercedes-AMG GT unisce le caratteristiche di un’auto sportiva alla praticità. La Mercedes-AMG GT 63 coupé a 4 porte è il top della categoria e può accelerare da 0 a 100 km/h in soli 3,4 secondi.
  • Porsche 718 Boxster, Porsche Macan S e Porsche Panamera E-Hybrid – La Porsche 718 Boxster unisce lo spirito della leggendaria serie Boxster a un design sorprendente e, per la prima volta, anche a un motore Boxer turbo a 4 cilindri. Il SUV compatto Porsche Macan S combina sportività, design e praticità con un’efficienza eccezionale: la scelta ideale per le uscite in famiglia. La Porsche Panamera E-Hybrid, invece, dimostra che anche le prestazioni d’eccellenza possono essere sostenibili. Questa berlina elettrica, consente di percorrere 50 chilometri in modalità esclusivamente elettrica e, con l’ausilio del motore a benzina, la Porsche offre una potenza di 462 CV.

Tutti i modelli saranno disponibili nei colori della bandiera tedesca: nero, rosso e giallo.

I vantaggi

I clienti che scelgono la “Kollektion 7: Made in Germany” beneficiano di 7 vantaggi legati al servizio premium:

  1. Garanzia di marca e modello, cioè la certezza che guideranno l’auto che hanno prenotato
  2. Chiamata di cortesia prima del ritiro
  3. Tempi per il noleggio ottimizzati (e sala lounge)
  4. Servizio di navetta dal desk al punto di ritiro della Kollektion 7
  5. Personale dedicato per presentare le principali caratteristiche delle auto
  6. Sette itinerari di guida stimolanti, per visitare il meglio della Germania
  7. Tempi di restituzione del veicolo ottimizzati e assistenza post-noleggio

Per conoscere i termini e le condizioni di vendita, per prenotazioni e ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il Sito Ufficiale Hertz.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button