fbpx
NewsViaggi

Free Now è ora disponibile a Bucarest

Con la Romania diventano 10 le nazioni europee dove è attivo il servizio di prenotazione taxi tramite app

FREE NOW sbarca in Romania, per il momento solo a Bucarest, ma nei prossimi mesi sarà disponibile in altre 19 città rumene. L’arrivo in Romania è susseguente all’acquisizione da parte di FREE NOW dell’app di ride-hailing Clever, avvenuta nel 2017. L’app Clever sarà ancora disponibile per il periodo necessario alla transazione. Tutti gli utenti giù iscritti a Clever potranno utilizzare l’app con le stesse credenziali.

10 nazioni europee e si festeggia

Con la Romania diventano 10 le nazioni europee dove il servizio di prenotazione taxi tramite app di FREE NOW è attivo. E per festeggiare l’evento l’azienda regala una corsa gratuita alle prime 100 mila persone che utilizzeranno per la prima volta l’app a Bucarest. Per usufruire di questa promozione è solo necessario inserire il codice “Prima.Cursa” e se il viaggio viene pagato tramite app sarà totalmente gratuito.

“Questa è una giornata entusiasmante per FREE NOW e rappresenta una tappa fondamentale per mantenere ed espandere la nostra posizione di leader in Europa.” – commenta Eckart Diepenhorst, CEO di FREE NOW Europa“Clever ha svolto un lavoro straordinario negli ultimi anni e siamo orgogliosi di integrare all’interno del nostro brand i servizi finora offerti della App leader di mercato in Romania. Oltre 13.000 conducenti saranno da oggi disponibili a Bucarest per gli utenti di FREE NOW. E i dati ci mostrano che i nostri clienti stavano aspettando questo momento: solo nel 2018, infatti, abbiamo registrato 500.000 tentativi da parte dei nostri passeggeri di aprire la nostra app per utilizzare il servizio a Bucarest. Da oggi possono. E sono sicuro che lo faranno”.

Andrei Frunza

Dello stesso avviso Andrei Frunza, ex CEO di Clever e attuale General Manager di FREE NOW Romania: “Sono certo che l’integrazione nell’app di FREE NOW offrirà molti vantaggi sia ai passeggeri che ai conducenti. I primi potranno viaggiare con la stessa app in giro per l’Europa, i secondi vedranno un netto aumento della domanda, proveniente da turisti internazionali in visita a Bucarest. Clever, infatti, era attiva esclusivamente in Romania, mentre FREE NOW al contrario è diffusa in tutta Europa e prevede di aumentare ulteriormente le città in cui è presente”.

FREENOW (ex mytaxi)
FREENOW (ex mytaxi)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button