1. Hazardous Space
Il publisher Black Tower Entertainment ha lanciato il 7 febbraio il nuovo survival in 2D, Hazardous Space, ricco di elementi tipici del genere RPG, uniti a uno stile classico dei roguelike. Scopriremo la storia di un ex militare che si fa strada tra orde di zombie e nemici di ogni sorta in una stazione spaziale, nel tentativo di guadagnarne l’uscita.
Siamo nel 2115, Max Carnage è uno degli addetti al trasporto di beni sulle navicelle spaziali, ma non sa ancora cosa lo attende in questa missione. Dovremo scoprire cosa è andato storto durante la navigazione spaziale del nostro eroe, durante la quale tutto è cambiato all’improvviso, investigando a nostro rischio e pericolo nella stazione. Tattica, decine di armi e abilità di combattimento saranno fondamentali per sconfiggere queste minacce.
Hazardous Space è pieno di battaglie basate sul combattimento a turni, rese ancora più avvincenti dalle armi che potremo guadagnare man mano che faremo progressi, oltre che tutti gli oggetti creati dagli strumenti raccolti in giro. In un gameplay a scorrimento basato su scontri all’ultimo sangue, ci ritroviamo con un gioco tutto da scoprire, con una grafica non troppo elaborata in stile old school, ma che contribuisce a rendere l’ironia del tono di questa avventura. Le animazioni sono piuttosto fluide, tra effetti speciali e colori molto vivaci, con qualche piccola pecca nel framerate e con una longevità di una manciata di ore che non guasta.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!