NewsVideogiochi

AEquilibrium Tower è arrivato sul Google Play Store

Il titolo è il primo gioco gratuito di Satyrnet Games.

Satyrnet Games ha da poco annunciato l’arrivo di AEquilibrium Tower sul Google Play Store. Si tratta del primo di una serie di titoli per smartphone dedicati ai “giocatori più geek”.

Il gioco è totalmente gratuito e scaricabile su sistemi Android, rilasciato in occasione dei vent’anni di attività di Satyrnet Games. Il giocatore potrà immergersi in un mondo fatato da scalare ed esplorare, alla scoperta dei panorami e dei tesori più spettacolari. Lo scopo sarà costruire mattone per mattone la propria torre, mantenendola in equilibrio senza farla crollare.

Per superare i vari livelli occorrerà conquistare le varie gemme che si presenteranno nel corso del cammino. Maggiori saranno i punti conquistati, più contenuti aggiuntivi si potranno sbloccare.

AEquilibrium Tower è già disponibile: potete scaricarlo attraverso questo link.

Tags

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker