fbpx
CulturaNewsSpettacoliTech

Amazon Alexa ora può dire “So’ Lillo”

Anche il nostro dispositivo echo può ripetere la famosa battuta del programma LOL: Chi ride è fuori

Nelle ultime settimane LOL: Chi ride è fuori, lo show di Amazon Prime Video, ha letteralmente conquistato il pubblico e anche la nostra Alexa che ora può dire: “So’ Lillo”, la famosa battuta che ha fatto divertire tutti. Ecco i dettagli.

Alexa dice: “So’ Lillo”, la battuta dello show di Amazon Prime Video

Amazon Alexa So' Lillo

Negli ultimi giorni si parla solo del nuovo show comico all’italiana che ha debuttato su Amazon Prime Video, LOL: Chi ride è fuori. Durante l’aftershow del programma, uscito pochi giorni fa sul canale YouTube ufficiale di Prime Video, è stato rivelato che anche il famoso assistente vocale dell’azienda è un fan dello show.

Il conduttore dello show, durante il video, ha chiamato con sé il concorrente Lillo e gli chiesto di ripetere una frase all’assistente vocale. Dopo qualche secondo di silenzio, Amazon Alexa ha risposto: “Sono Lillo”, corretta variazione di “So’ Lillo”, la famosa battuta che ha fatto divertire il pubblico.

L’annuncio però è arrivato direttamente da Fedez, il quale ha rivelato che all’interno dei dispostivi Echo Alexa ci saranno delle chicche riguardanti il programma. Basterà quindi fare domande al proprio dispositivo Alexa riguardo LOL: Chi ride è fuori, per ricevere delle divertenti risposte.

Secondo quanto rivelato da alcuni fan, i comandi sono già stati attivati quindi non dovete fare altro che parlare con la vostra Alexa e dare il via al divertimento. Se siete curiosi di vedere l’aftershow del programma, potete farlo attraverso il canale ufficiale di YouTube.

Per concludere, invece, ci informiamo che Amazon Studios ha annunciato l’arrivo di una seconda stagione del programma. Al momento, però, non abbiamo informazioni al riguardo.

Altre novità dal programma italiano

Echo Dot (4ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente con Alexa più venduto. Dal design sobrio e compatto,...
  • Controlla l'intrattenimento con la tua voce - Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e...
  • Sempre pronta ad aiutarti - Chiedi ad Alexa di raccontare una barzelletta, riprodurre musica, rispondere a domande,...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button