fbpx

Una nuova veste per il vostro Amazon Echo Dot
Grazie ad una corazza realizzata con una stampante 3D è possibile trasformare il vostro Amazon Echo Dot in R2D2 di Star Wars


Quando la tecnologia si unisce a Star Wars, gli appassionati e i nerd iniziano a gioire. E se vi dicessimo il vostro smart speaker può diventare R2D2? Con Amazon Echo Dot e una “corazza” stampata in 3D è possibile.

Trasformare il tuo Echo Dot in R2D2 di Star Wars

Ormai Echo Dot, il piccolo altoparlante smart di casa Amazon, è presente nelle case di moltissime persone. Il design è minimal e studiato e lo smart speaker è disponibile in diverse colorazioni, ma alcuni potrebbero desiderare una nuova veste per il proprio assistente personale. Magari proprio a tema Star Wars, per gli appassionati. Proprio per questo è stata sviluppata una “corazza” per Amazon Echo Dot, per personalizzarlo in tema droide.

amazon echo dot r2d2

L’azienda che ha avuto quest’idea è BigUpCreative, famosa per aver creato altri “vestiti” per Echo Dot ed altri dispositivi. Trasformare lo smart speaker sarà una passeggiata, a patto che abbiate un Echo Dot di seconda o terza generazione.

Offerta
Echo Dot (3ª generazione) - Altoparlante intelligente con...
  • Ti presentiamo Echo Dot - Il nostro altoparlante intelligente più venduto, con un rivestimento in tessuto, che si...
  • Controlla la musica con la tua voce – Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri...
  • Audio più ricco e potente - Associalo a un altro Echo Dot (3ª generazione) per un audio stereo potente. Per riempire...

La corazza di R2D2 è composta da un paio di gambe, che permettono al droide di rimanere in piedi, un busto che si incastra alle gambe e infine la “testa”. Quest’ultima, tra l’altro, permette di far vedere i led di Echo Dot, dando un effetto luminoso davvero suggestivo.

La corazza di R2D2 per Echo Dot è realizzata tramite la stampa 3D utilizzando acido polilattico. Si trova nei vari mercatini online, come Etsy, ad un prezzo che varia tra i 30 e i 35 dollari.

Siete pronti a sfoggiare il vostro lato nerd e fare bella figura con gli amici grazie a questa cover per il vostro Echo Dot?


Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link