fbpx
PlayStation-5-prezzo-vendite--Tech-Princess

PlayStation 5 oggi alle 13.00 tornerà in vendita su Amazon
L'azienda assicura che l'attesissima console next gen sta per tornare sul suo store online dal 19 novembre, giorno del lancio


Amazon: PS5 sta per tornare. L’azienda assicura che presto potremo vedere PS5 su Amazon Italia, dopo aver esaurito subito i pre-ordini online. L’azienda ha anche annunciato quando si potrà comprare la PS5: il 19 novembre 2020 dalle 13, in occasione del lancio mondiale della nuova console Sony.

PS5 torna su Amazon Italia in occasione del lancio mondiale

Amazon ha annunciato quando si potrà comprare la PS5 ma non assicura certo scorte illimitate. L’hype per il lancio è altissima e accaparrarsi una console di nuova generazione potrebbe essere complicato. Conviene quindi segnarsi sull’agenda la data di giovedì 19 novembre e allungare la pausa pranzo per cliccare su “Compra subito” alle 13 in punto. Oppure di trovare un altro negozio online dove acquistarla, confrontando il prezzo di PS5 con quello di Amazon ma senza perdere troppo tempo. PlayStation 5 sta andando a ruba.

Sony PlayStation 5
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità, un coinvolgimento ancora maggiore grazie al...
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D

Le recensioni sulla nuova console di Sony sono generalmente positive (qui trovate la nostra). Acquistandola potete guardare dal vero le nuove capacità grafiche della console, dal supporto nativo alla risoluzione 4K fino al ray-tracing, che crea un’illuminazione molto più naturale e verosimile. Inoltre potete vivere le avventure di Miles Morales nel nuovo Spider-Man della Marvel oppure imparare a non urlare di rabbia dopo essere morti in Demon’s Soul Remake. Oppure ancora godervi la dinamicità di titoli come Assassin’s Creed Valhalla o Watch Dogs: Legion.

amazon ps5Per provare tutti i giochi della nuova generazione e le prodezze tecniche di PlayStation 5 dovete dimostrare la stessa rapidità e precisione che usate nei videogame per comprare la console online. Per cui armatevi di pazienza per arrivare alle 13 del 19 novembre pronti all’acquisto. Sperando che la vostra sessione di shopping abbia successo: meglio tenersi la frustrazione per i primi boss di Demon’s Soul. Sulla vostra nuova PlayStation 5.

Offerta

 


Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link