fbpx
NewsOfferte

Luminar Neo: editing facile e 3 mesi di abbonamento gratis

Se volete modificare foto senza grossa fatica nè spese strabilianti, allora dovete provare Luminar Neo

Se amate scattare foto, per passione o per lavoro, e cercate un modo editare e modificare foto, magari evitando di pagare enormi cifre per programmi dedicati, c’è Luminar Neo. Si tratta di un innovativo software di foto editing facile da utilizzare, che consente di ottenere risultati professionali grazie a tool innovativi basati sull’AI. Il costo è di circa 9 euro al mese, o 100 euro l’anno, in base al pacchetto selezionato. Ma qual è la vera novità? I tre mesi gratis di abbonamento.

Cos’è Luminar Neo?

Luminar Neo è l’ultima versione, più aggiornata, del software sviluppato da Skylum. Studiato con motore modulare, aiuta a distribuire in modo uniforme il carico per ottenere un’elaborazione più rapida delle immagini. Ciò consente di utilizzare tanti tool diversi su un’immagine, senza significative perdite di prestazioni e di salvare automaticamente tutte le modifiche.

Luminar Neo offre moltissimi opzioni di post-produzione facili. Ad esempio, c’è un nuovo tool che aiuta a scontornare, perfetto anche per i più impacciati. Il software offre anche molti strumenti come la modalità di fusione, realizza collage, aggiungi effetti con doppia esposizione. Inoltre, è comodissimo usare anche l’applicazione mobile Luminar Share per iOS e Android.

Essendo più intuitivo ed economico di altre software di editing, noi vi consigliamo di provarlo sfruttando i tre mesi di abbonamento gratis. In questo modo potete iniziare a prendere confidenza con gli strumenti e realizzare post-produzione e modifiche di altissimo livello, ma in modo semplice.

Scopri come modificare foto in modo semplice

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button