fbpx
NewsVideogiochi

Port Royale 4 sta per approdare su PS5 e Xbox Series X|S

Kalypso Media e Gaming Minds Studios hanno annunciato che Port Royale 4 arriverà su PS5 e Xbox Series X|S il 10 settembre. Le versioni next-gen del gioco includono grafica e prestazioni migliorate, funzionalità di salvataggio cross-gen e simulazione migliorata di illuminazione e meteo.

Port Royale 4 arriva su PS5 e Xbox Series X|S

Caratterizzato da uno straordinario mondo di gioco in 4K su PS5 e Xbox Series X, capacità di salvataggio cross-gen e cloud rendering in tempo reale, Port Royale 4 per console di nuova generazione offre ai giocatori la più dettagliata e realistica esperienza di vita commerciale dal 17 ° secolo fino ad oggi.

Il gioco arriverà in edizione digital standard ed extended, quest’ultima con contenuti digitali esclusivi come 4 fari e i progetti di 5 magnifici parchi con cui i giocatori possono abbellire i loro insediamenti. Ci sarà anche un’edizione extended fisica disponibile presso retailer selezionati.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco: “In Port Royale 4, unisciti alle potenze coloniali della Spagna, dell’Inghilterra, della Francia e dei Paesi Bassi nella loro lotta per la supremazia dei Caraibi nel 17° secolo. In Port Royale 4 assumerai il controllo di una colonia nei panni di un giovane e ambizioso governatore, desideroso di imparare cosa serve per gestire e per far crescere il suo piccolo insediamento in una vivace città commerciale“.

Port Royal 4 vanta diverse caratteristiche uniche nel suo genere e che rendono il gioco l‘esperienza ideale per tutti gli utenti che amano i titoli gestionali dall’anima strategica:

  • Scegli tra quattro potenze coloniali: Inghilterra, Francia, Spagna e Paesi Bassi, ognuna con diversi vantaggi e stili di gioco unici. 
  • Immergiti in quattro campagne estese per giocatore singolo che seguono ogni nazione nel lungo cammino verso la supremazia. 
  • Stabilisci un leader per la tua avventura scegliendo tra quattro diverse classi di personaggi: Esploratore, Mercante, Bucaniere e Pirata, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi. 
  • Stabilisci e gestisci scambi con 60 città caraibiche in un enorme mondo di gioco in 3D. Evita le scogliere, le acque basse e le regioni tempestose per ottimizzare le tue rotte commerciali. 
  • Scegli tra 50 edifici, tra cui 25 siti produttivi, per produrre beni come rum o beni di lusso. Costruisci edifici con effetti di vicinato per ottimizzare la produttività e gestire la felicità generale dei tuoi cittadini. 
  • 18 tipi di navi storicamente autentiche della fine del XVI e XVII secolo. 
  • Partecipa a battaglie navali tattiche a turni con un potente capitano. 
  • Licenze, permessi di costruzione, nuovi edifici e navi possono essere sbloccati aumentando la tua reputazione all’interno della tua nazione.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎iPad Pro, iPad Air e non solo: tutte le novità del Keynote di Apple
🔍ChatGPT sfida Google con la nuova funzione di ricerca
💍Il Signore degli Anelli torna al cinema nel 2026 con un nuovo film: “The Hunt for Gollum”
📨 WhatsApp cambia volto: ecco il nuovo design per iOS e Android
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button