fbpx
MotoriNews

Aston Martin lancia un nuovo magazine lifestyle

Il primo numero dedicato ad Alonso

Aston Martin annuncia “V53”, il primo numero della magazine dedicato al lifestyle di lusso. La rivista, che ha debuttato oggi con un nuovo editore, FMS Global Media, e un team editoriale guidato dal Consulting Editor Dylan Jones, esordisce con un numero dedicato ad Alonso.

Aston Martin annuncia il nuovo magazine lifestyle del brand

Dylan Jones ha lavorato come redattore e collaboratore di diverse riviste iconiche della cultura pop britannica, tra cui i-D, The Face e Arena. Dal 1999 al 2021 ha diretto GQ, vincendo numerosi premi con la rivista. E ora vuole raccontare nuove storie all’insegna del lusso per V53.

Stampata su carta di alta qualità, la rivista ha un formato più grande e più ricco. E mostra il mondo Aston Martin attraverso creatività, storie affascinanti e immagini mozzafiato, a partire dal numero V53, che avrà in copertina il pilota del Team Aston Martin Aramco Cognizant Formula One, Fernando Alonso.

In un’intervista esclusiva con Dylan Jones, dopo il suo inizio della nuova stagione di F1, lo spagnolo racconta cosa significa essere un campione in uno degli sport più competitivi al mondo e spiega la passione irrefrenabile per la competizione che lo ha portato a entrare in Aston Martin.

Un magazine per gli appassionati

AM Magazine Relaunch V53 Anniversary min

Il pezzo principale dedicato alle guide sarà focalizzato sulla Aston Martin Valkyrie, che ha scatenato tutta la sua potenza sul Circuito Internazionale del Bahrain guidata dal giornalista Jeremy Tailor, mentre l’Aston Martin DBX707 ha affrontato la sfida del famoso Passo Furka in Svizzera.

La rivista racconta anche in esclusiva il viaggio incredibile di quattro settimane compiuto dall’imprenditore JP Thor, che ha pilotato il suo elicottero Airbus ACH130 Aston Martin Edition dal Regno Unito fino in Australia. E racconta la nuova mostra fotografica di Gavin Bond.

Renato Bisignani, Global Head of Marketing and Communications di Aston Martin, spiega: “La rivista Aston Martin è per noi un canale importante per avere un contatto diretto con i nostri clienti in tutto il mondo e raccontare tutte le nostre iniziative. Oltre a concentrarsi sugli ultimi prodotti Aston Martin, questa nuova direzione creativa sottolinea gli aspetti unici del nostro marchio, affiancandoli a storie di cultura e di lifestyle accuratamente selezionate e che sappiamo verranno apprezzate dalla community Aston Martin”.

La rivista esce tre volte all’anno, in inglese e cinese mandarino. V53 arriva oggi, mentre i prossimi numeri sono a luglio e novembre. Potete abbonarvi qui – ogni numero sarà anche in digitale.

LEGO Speed Champions 007 Aston Martin DB5, Modellino Auto...
  • Il set include il modellino da costruire dell'auto, replica dell'iconica Aston Martin grigia di James Bond, con ruote...
  • La macchina giocattolo ha spazio per inserire la minifigure LEGO di James Bond, che è vestita con un fantastico...
  • I bambini e gli amanti delle auto sportive possono rivivere epiche gare, ampliare la propria collezione LEGO Speed...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button