Asus Republic of Gamers (ROG) ha voluto sfruttare il CES 2019 di Las Vegas per presentare tutte le sue novità, tra cui laptop, monitor, schede grafiche, router, case e periferiche.
I nuovi notebook Asus ROG
Primo dispositivo presentato al CES 2019 è il computer portatile Asus ROG Mothership (GZ700), che ha avuto il difficile compito di portare delle vere e proprie innovazioni nel settore.
A caratterizzarlo è un sistema di ventilazione completamente riprogettato e basato sulla tastiera, che può essere rialzata, piegata o rimossa a seconda delle esigenze di gioco. Un sistema simile permette così al dispositivo di mantenere temperature interne basse più a lungo e ottenere così performance migliori.
Altro punto forte del dispositivo è costituito dalla struttura, basata su un telaio finemente lavorato in solide lastre di alluminio, all’interno del quale è incastonato un display Full HD G-Sync con frequenza di aggiornamento
di 144Hz e tempo di risposta GTG di 3ms.
A garantire prestazioni capaci di soddisfare perfino i giocatori più esigenti è il supporto fornito dalla più recente scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 2080 e dal processore Intel Core i9, uniti alla possibilità di combinare fino a 3 SSD NVMe PCIe 3.0 x4 e di accedere velocemente ai dati, grazie all’archiviazione RAID 0 più veloce al mondo in un laptop gaming.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!