fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

BALAN WONDERWORLD: in arrivo la demo ufficiale

La demo sarà rilasciata la prossima settimana

Square Enix annuncia in via ufficiale l’imminente rilascio della demo gratuita del nuovo BALAN WONDERWORLD. Il platform action realizzato dai creatori di Sonic the Headgehog si mostrerà con una prima demo che verrà rilasciata a partire dal prossimo 28 gennaio, circa due mesi prima dell’uscita del titolo. La demo consentirà di provare il titolo per due ore di gioco e potrà essere giocata anche in compagnia, sfruttando la modalità co-op locale, oltre che in singolo.

Arriva la demo di BALAN WONDERWORLD

Appuntamento al prossimo 28 gennaio per la demo ufficiale di BALAN WONDERWORLD. Il nuovo platform action realizzato dai creatori di Sonic the Hedgehog registrerà la prossima settimana il rilascio della nuova demo che offrirà agli utenti, in modo completamente gratuito, la possibilità di provare il gioco per due ore prima della sua uscita effettiva.

La demo di BALAN WONDERWORLD sarà disponibile sia in modalità single player che in modalità co-op locale. In questo modo, gli utenti potranno provare il gioco in tutte le sue modalità ed avere un’idea completa sul titolo. In totale, con la demo sarà possibile provare tre dei dodici mondi presenti nel titolo.

Data di uscita e piattaforme di disponibilità

BALAN WONDERWORLD sarà disponibile ufficialmente tra poco più di due mesi. La data di uscita del gioco è fissata per il prossimo 26 marzo. Il titolo sarà disponibile su tutte le principali piattaforme. Il gioco arriverà su console Playstation 4 e Playstation 5 oltre che su Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Al lancio, inoltre, BALAN WONDERWORLD sarà disponibile anche su Nintendo Switch e su PC, tramite Steam.

La demo del titolo verrà rilasciata per tutte le piattaforme. Per preordinare il gioco è possibile visitare il sito ufficiale.

Panda Security E12AP15MB Antivirus Pro 2015, 3 Licenze, 12...
  • Protezione del PC da hacker e intrusi grazie al firewall
  • Monitor Wi-Fi, che aiuta a prevenire le intrusioni nella rete domestica
  • Controllo delle applicazioni: protegge il PC impedendo l’esecuzione di applicazioni sconosciute.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button