fbpx
NewsTech

BlackBerry KEY2 Red Edition arriva al MWC 2019

La nuova versione in rosso di BlackBerry KEY2 presentata a Barcellona

BlackBerry KEY2 si è da poco aggiudicato il posto da vincitore dell‘iF DESIGN AWARD, un premio di design di rilevanza mondiale. Oggi al Mobile World Congress 2019, che si sta svolgendo a Barcellona, TCL ne ha presentato una versione nuova, sia dal punto di vista del design che a livello prestazionale. Si tratta dell’esclusivo BlackBerry KEY2, in versione rossa.

Esso nasce con la famosa tastiera fisica, classica del marchio BlackBerry. La nuova versione dello smartphone gode inoltre delle miglior funzioni BlackBerry Limited, a livello di privacy e sicurezza. Questa nuova variante offre un design premium, e prestazioni migliorate. Costruito con scocca in alluminio Series 7 rossa, curato nel dettaglio grazie alla sua tastiera nera che dona un tocco originale, insieme alla parte posteriore testurizzata sempre in nero. Al momento, questo smartphone si distingue per la sua originalità.

“I nostri clienti desiderano varianti esclusive dei nostri dispositivi e per rispondere alle aspettative abbiamo loro proposto, prima il BlackBerry KEYone Black Edition ed ora il BlackBerry KEY2 Red Edition, una nuova versione del nostro acclamato smartphone BlackBerry KEY2”, ha dichiarato Francois Mahieu, Global Managing Director di BlackBerry Mobile a TCL Communication. “Differente nel design, ma anche dotato di una maggiore memoria, questo smartphone BlackBerry in edizione limitata offre un’esperienza di utilizzo esclusiva, in termini di affidabilità, produttività e sicurezza”.

Alex Thurber, Senior Vice President e General Manager Mobility Solutions di BlackBerry, ha dichiarato:

“Nel mondo iperconnesso di oggi, le persone hanno bisogno di dispositivi di cui potersi fidare per garantire la sicurezza e la riservatezza dei propri dati. Con un sistema operativo Android migliorato ed un software che ti avvisa quando le applicazioni accedono ai tuoi dati, BlackBerry KEY2 Red Edition è un elegante strumento di lavoro pensato per soddisfare i più elevati standard di sicurezza”.

Caratteristiche e prezzo

La nuova Red Edition BlackBerry KEY2 gode di un sistema operativo Android, supportando alcune delle classiche funzioni come Google Lensn e Google Pay e gode del Google Assistant profile, accessibile dalla Convenience Key. Con questo profilo Google Assistant è più facile gestire le attività lavorative, gestire telefonate, messaggi, attività giornaliere e controllare i dispositivi domestici.

Il dispositivo dispone di una doppia fotocamera posteriore, una Speed Key, 6G di RAM e 128GB di memoria interna. Inoltre questa versione verrà lanciata con un aggiornamento del software Hub+, che include una nuova barra Action nella parte inferiore delle applicazioni Hub+, offrendo un accesso rapido alle funzioni principali come la ricerca. Inoltre l’aggiornamento UX offre a BlackBerry Hub e Blackberry Calendar un aspetto moderno.

BlackBerry KEY2 Red Edition sarà disponibile su alcuni mercati selezionati in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia a partire da £699/$749/€779. Disponibile anche un set di auricolari Blackberry in colorazione rossa per un’edizione speciale. Da oggi inoltre BlackBerry KEY2 Red Edition è disponibile per un pre-ordine in tutta Europa e sul sito ufficiale di Blackberry Mobile.

[amazon_link asins=’B07FKM1X9J,B07GDVNT7M,B00SFZ1AE2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’89205add-c800-40f4-8a92-d77847ae6293′]

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Katiuscia Caccia

    Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button