fbpx
NewsTech

Epson e Usain Bolt insieme per promuovere la stampa senza cartucce

La campagna mira a promuovere le stampanti Epson EkoTank

Epson ha annunciato una partnership con Usain Bolt, il più grande velocista di tutti i tempi con otto medaglie d’oro olimpiche. Il campione sarà il volto di un’importante campagna di promozione delle stampanti senza cartucce Epson EcoTank.

Usain Bolt aiuta Epson a promuovere la stampa senza cartucce

Usain Bolt sarà il volto della campagna, sui banner online, sui materiali promozionali per i punti vendita e sui social media. Con la sua allegria e spensieratezza, Usain dimostrerà come sia possibile stampare con le EcoTank in tutta tranquillità fino a tre anni, senza cartucce da sostituire. La campagna coinvolgerà anche il programma Epson ReadyPrint, che consente alle persone di risparmiare fino al 90% sui costi di stampa e di ricevere l’inchiostro direttamente a casa prima che si esaurisca.

Le stampanti EcoTank non utilizzano cartucce, ma vengono fornite insieme a flaconi di inchiostro ad alto rendimento. Un set completo contiene una quantità di inchiostro equivalente a quella di 72 cartucce. Dal loro lancio nel 2010, in tutto il mondo sono stati venduti più di 60 milioni di EcoTank con serbatoi di inchiostro ad alta capacità, permettendo ai clienti di risparmiare e di rispettare di più l’ambiente.

Con modelli ideali per stampare a casa o nei piccoli uffici a un bassissimo costo per pagina e in tutta facilità, Epson ha recentemente rinnovato questa gamma pluripremiata. YTììTutte le nuove stampanti EcoTank sono ora dotate della tecnologia a freddo Micro Piezo per ridurre non solo i consumi energetici, ma anche il numero di ricambi da sostituire.

Stampanti Epson EkoTank Usain Bolt

Le stampanti Epson EcoTank sono la scelta giusta per risparmiare

A proposito della partnership, Yoshiro Nagafusa, Presidente di Epson Europa, ha dichiarato: “Usain è il testimonial perfetto. La sua notorietà e il suo carattere coinvolgente daranno slancio alle nostre stampanti a basso costo con un’impronta divertente e unica nel suo genere. Sempre più persone lavorano da casa e la famiglia moderna è sempre più dinamica, quindi questo è il momento giusto per promuovere ulteriormente le nostre stampanti EcoTank e il risparmio sui costi che offrono”.

“Sono entusiasta di lavorare con Epson per promuovere le stampanti EcoTank.” ha commentato Usain Bolt. “Scelgo solo partner in grado di fare davvero la differenza. Le stampanti EcoTank eliminano gli inconvenienti legati alla stampa con cartucce, contribuendo a rendere la vita un po’ più facile. Ma non è solo questo. Con Epson condivido molti valori, come la creazione di un futuro migliore. L’obiettivo di Epson è costruire la fiducia attraverso prodotti che aiutano le comunità a crescere e prosperare. Per me si tratta di ispirare gli altri a inseguire i propri sogni, grandi o piccoli che siano”.

Epson EcoTank ET-2750 Stampante Inkjet 3-in-1, Stampa...
  • EcoTank multifunzione 3-in-1: copia, scansione e funzionalità di stampa fronte/retro; presente display LCD da 3.7 cm e...
  • EcoTank: viene fornito con un quantitativo di inchiostro equivalente a 88 cartucce, include un sistema di ricarica...
  • Stampa conveniente: possibilità di stampare fino a 14.000 pagine in bianco e nero e 5.200 pagine a colori

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button