fbpx
LifestyleNews

Fun With Feet: ecco come funziona l’OnlyFans dei piedi

Potreste avere una fortuna ai vostri piedi. Fun With Feet è una piattaforma che fa da “OnlyFans dei piedi“, portando creatrici e creatori di contenuti erotici a guadagnare moltissimo vendendo le fotografie di alluci e talloni. Una creatrice racconta di raccogliere fino a cinquemila dollari al mese, grazie a fan che pagano oltre 300 dollari per una solo fotografia – inspirata a una scena de Lo Hobbit.

Fun With Feet, l’OnlyFans dei piedi fa guadagnare $5.000 al mese

La creatrice Chrissy racconta a BusinessInsider della sua routine da professionista, che prevede di togliersi le scarpe e i calzini per entrare con entrambi i piedi nel fango. Poi inquadra le sue gambe, scatta una fotografia e la vende per 300 dollari.

Un fan voleva la versione al femminile di una scena de Lo Hobbit, verosimilmente per soddisfare un proprio feticismo. E non è l’unico ad avere desideri simili: la creatrice di contenuti erotici dice di guadagnare fino a 5.000 dollari al mese. Tanto da poterla trasformare nella propria attività a tempo pieno per gli ultimi sei mesi.

Qualcosa che diversi utenti su OnlyFans hanno fatto nell’ultimo periodo, ma Fun With Feet offre diversi vantaggi per i creatori e le creatrici. Infatti, Chrissy spiega che su OnlyFans non potrebbe tutelare altrettanto efficacemente la propria identità. Inquadrando solo i piedi, non teme di poter correre rischi reputazionali per un eventuale futuro lavoro, per esempio.

Un mercato di scatti, fra punte e talloni. E non solo

Fun With Feet spiega di essere, anzitutto, un posto per “amanti dei piedi”. E dichiara che non tutti i venditori arrivano sulla piattaforma solamente per il guadagno, che pure è una parte importante. Infatti, molti utenti riportano di ricercare anche o soprattutto l’apprezzamento da parte di chi compra.

E non si limita solamente a gestire la compravendita delle fotografie: potete registrare anche video e realizzare “contenuti speciali” con i vostri piedi. Specifica inoltre che non esistono target precisi: nella community di Fun With Feet ci sono amanti di ogni genere di alluci e illici, adoratori di piedi tatuati, appassionati di talloni maturi e di colli del piede di ogni forma e dimensione.

fun with feet min

Stando a sentire quello che riporta Chrissy a BusinessInsider, sono i fan che trovano i creatori. Lei ha iniziato questa attività durante il primo periodo pandemico, quando non poteva lavorare come parrucchiera e barista. Temendo un possibile danno reputazionale su OnlyFans, ha deciso di puntare sui propri piedi.

Utilizza ChatGPT con NordVPN – 56% di sconto sul piano annuale + 3 mesi gratis

Fra Instagram e OnlyFans, i fan ai vostri piedi

Ha iniziato quindi a pubblicare fotografie dei propri piedi più volte al giorno, dopo una pedicure oppure su sfondi particolari (rocce, erba e qualsiasi cosa le venisse in mente). Gli utenti potevano scorrere le fotografie con un feed simile a Instagram. Chi trovava qualcosa di coinvolgente, poteva poi scriverle un messaggio e richiedere un contenuto speciale.

All’inizio, secondo la creatrice 9 persone su 10 volevano solo qualcuno con cui parlare” e la maggior parte delle interazioni non era a sfondo sessuale. Volevano soprattutto poter immaginare la persona dietro alla fotografia dei piedi che avevano acquistato.

Ora la creatrice spende cinque ore al giorno, cinque o sei giorni alla settimana sulla piattaforma. A volte guadagna con le immagini o con i video. Altre volte un fan le chiede un calzino usato – qualcosa che frutta fino a 500 dollari. Non sappiamo se al paio o a calzino singolo.

Quanto si guadagna su Fun With Feet?

Sul sito di Fun With Feet leggiamo che il costo per stare sulla piattaforma e vendere le proprie immagini e altri servizi è di 9,99 dollari per tre mesi, 14,99 dollari per sei mesi. L’intero importo pagato dai fan poi va direttamente sul Wallet della piattaforma, che le creatrici e i creatori possono girare sul proprio conto bancario.

I pagamenti sulla piattaforma servono per sbloccare video e fotografie, restando anonimi. Ma Chrissy spiega che diventa facile farsi pagare con app di vario tipo: basta aprire un account anonimo per ricevere il pagamento per calzini inviati o video su richiesta.

Il sito spiega che, in media, chi ha un buon numero di immagini e video può ricevere fino a 15 pagamenti da 10 a 30 euro sbloccando i contenuti. Gli utenti devono solo caricarli e raccogliere i proventi. Ma Chrissy spiega che con gli accordi diretti arriva a guadagnare fino a 500 euro per video-richieste particolari e per invio di calze, calzini e simili.

Il ruolo delle sex app

Il feticismo per i piedi resta uno dei più discussi, forse perché molto comune. Dai film di Tarantino fino ai contenuti sui social, sembra facile immaginare il successo di un creatore molto attivo su Fun With Feet. Da anni nel web risulta molto discussa la piattaforma “WikiFeet“, che raccoglie immagini e video di piedi delle celebrità, tratte da scene di film o serie TV ma anche da immagini “rubate” sui red carpet. Diverse celebrità ne hanno discusso in podcast e interviste, in Italia persino qualche ex-parlamentare è finita sulla piattaforma.

Le differenze con Fun With Feet sembrano due. Da un lato, il fatto che non ci sia bisogno di essere famosi per avere successo. Il secondo, e fondamentale, è il consenso (e il compenso). Invece di immagini rubate, senza pagare chi le fornisce, Fun With Feet dà la possibilità di decidere i termini – e il prezzo – con cui concedere immagini e video erotici. Come su OnlyFans, anche se concentrati sui piedi invece che su altre parti del corpo.

Permettendo a chi crea questi scatti di guadagnare abbastanza da arrotondare lo stipendio o addirittura sostituendolo. Pur rimanendo coi piedi per terra.

Offerta
Homedics Foot Spa, Pediluvio Massaggiatore Piedi 4 in 1 con...
  • HOMEDICS FOOT SPA: Il massaggiatore piedi HoMedics è progettato per lenire i piedi affaticati per un pediluvio termale...
  • FUNZIONALITÀ 4 IN 1: Questa SPA per i piedi ha le funzioni idromassaggio, massaggio vibrante (con o senza acqua), la...
  • RADDOPPIA LE BOLLE: Per una elevata intensità di massaggio e per una pedicure davvero rilassante, l'idromassaggiatore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button