fbpx
CinemaCultura

Gandalf incontra Gandalf: virale il video del fan travestito che si imbatte nel vero Ian McKellen

Cosa succede quando un fan de Il Signore degli Anelli si traveste da Gandalf per il suo compleanno e si ritrova faccia a faccia con il vero attore che ha interpretato il mago sul grande schermo? La risposta è in un video che sta spopolando su TikTok, dove si vede il divertente incontro casuale tra il ventiduenne Ben Coyles vestito da Gandalf e l’attore Ian McKellen.

Coyles aveva deciso di indossare il costume del celebre personaggio creato da J.R.R. Tolkien per festeggiare il suo compleanno in giro per i pub di Bristol, in Inghilterra, lo scorso 13 aprile. L’usanza di girare per vari pub è molto comune, e viene generalmente chiamata pub crawl.

Proprio all’esterno di uno dei locali il giovane ha incrociato per caso il vero Gandalf: Ian McKellen. Un’amica di Coyles, Scarlet Learmonth, ha ripreso la scena e l’ha caricata su TikTok. Il video è diventato virale, superando le 3,5 milioni di visualizzazioni.

Ian McKellen incontra Gandalf: il video

Nel video, che trovate di seguito, si vede Coyles, con la lunga barba e il cappello a punta, che chiede una foto all’attore. McKellen, vestito in modo decisamente più casual, risponde con un sorriso e gli stringe la mano. Poi i due si abbracciano e si scambiano qualche parola.

Felix Spencer, che era con Coyles al pub, ha raccontato al Lancashire Telegraph come si è svolto il bizzarro incontro.

“Stavamo andando verso l’ultimo pub della serata e qualcuno mi ha toccato la spalla dicendomi che il nostro Gandalf poteva conoscere il vero Gandalf”, ha detto Spencer. “Ho pensato che fosse una battuta, ma quando mi sono voltato ho visto che indicava un suo amico. A quel punto ho capito che il suo amico era proprio Ian McKellen. Ho scambiato solo qualche parola con lui, ma è stato molto cordiale e simpatico e sembrava contento di vedere che c’erano persone che si travestivano da personaggi di un film che gli era piaciuto molto fare”.McKellen ha vestito i panni di Gandalf nelle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, dirette da Peter Jackson, terminate con Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate (2014).

Offerta
Il signore degli anelli
  • Tolkien, John R. R. (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button