fbpx
Motori

Con Norauto il portabici e il box da tetto si noleggiano

Per i clienti di Lombardia ed Emilia Romagna Norauto propone la campagna "Il Noleggio Ti Sorride!"

Norauto lancia una nuova iniziativa che farà felice tanti automobilisti in previsione delle imminenti vacanze. L’azienda, prima in Italia a creare un progetto di questo genere, propone “Il Noleggio Ti Sorride” che in pratica prevede la possibilità di noleggiare per un determinato periodo di tempo, portabici e box da tetto.

Lombardia ed Emilia Romagna le regioni “pilota”

Per il momento questa possibilità è offerta agli automobilisti di Emilia Romagna e Lombardia. Infatti sono solo due i centri Norauto aderenti all’iniziativa, e per la precisone:

  • Lombardia: Negozio Norauto di Baranzate (Via Carlo Moretti, 2 presso il Centro Commerciale Esselunga – Ospiate di Bollate) in provincia di Milano.
  • Romagna: Negozio Norauto di Savignano sul Rubicone (via G. da Verrazzano, 8/10) in provincia di Forlì-Cesena.

Noleggio da un giorno fino ad un mese

Le opzioni di noleggio partono da 1 giorno, passando da 1 o 2 settimane sino ad 1 mese per soddisfare le diverse esigenze che siano una gita fuoriporta, una vacanza alla scoperta delle meravigliose località italiane sino a viaggi ad ampio raggio nelle capitali Europee. Il noleggio consente inoltro di testare il prodotto prima di un eventuale acquisto, ma soprattutto consente di avere una soluzione concreta, rapida ed economica a chi necessita di questi prodotti per una singola occasione o in maniera sporadica.

norauto il noleggio ti sorride

Prezzi

Il noleggio del box da tetto parte da 3,33 euro al giorno contro i 200 euro circa per l’acquisto dello stesso modello; mentre il noleggio del portabici parte da 1,49 euro al giorno a fronte di una spesa minima di 60 euro  per l’acquisto del modello più economico.Tutte le informazioni sono disponibili al numero 0541 341138.

“Siamo molto soddisfatti di poter esordire in Italia, partendo dalla Lombardia e dalla Romagna, con questo servizio esclusivo, molto utile agli automobilisti viaggiatori. Norauto per prima ha pensato a questa soluzione per far risparmiare gli automobilisti sia in termini economici sia in termini di spazio. Dopo questa sperimentazione attenderemo che i clienti ci dicano cosa pensano per continuare a migliorarci”, ha dichiarato Norauto Italia.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker