fbpx
CinemaCultura

È uscito il nuovo trailer di Avatar 2: La Via dell’Acqua

Cresce l’attesa per Avatar 2: La Via dell’Acqua, attesissimo sequel dell’acclamato primo capitolo diretto da James Cameron nel 2009, che si è svelato proprio in queste ore in un nuovo trailer ufficiale. Il film arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 14 dicembre 2022.

Si ritorna a Pandora quindi, per la prima volta dopo 13 anni. Non sarà l’unica volta però, perchè il franchise proseguirà ancora con almeno altri tre sequel che usciranno nel 2024, nel 2026 e nel 2028.

Il trailer finale di Avatar 2: La Via dell’Acqua

Il film sarà ambientato 10 anni dopo gli avvenimenti del primo capitolo e riprenderà la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli).  Nel cast troveremo Kate Winslet, Cliff Curtis, Edie Falco, Brendan Cowell, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Oona Chaplin, Vin Diesel e CJ Jones.

Tra gli attori già confermati per i successivi capitoli troveremo Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney WeaverStephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt GeraldKate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis Michelle Yeoh. Non è ancora chiaro se Cameron sarà il regista anche dei prossimi sequel.

“Nel primo film non abbiamo dedicato troppo spazio alle relazioni e alle emozioni dei personaggi, cosa che faremo in questo”, aveva dichiarato James Cameron lo scorso mese. “È un film più lungo, perché ci sono più personaggi e più storia da raccontare”.

A quanto ne sappiamo infatti il film durerà più di tre ore, scelta che Cameron che ci ha tenuto a difendere. “Non voglio che nessuno si lamenti della lunghezza. Siamo abituati a trascorrere ore guardando serie TV” sono state le parole del cineasta.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button