fbpx
NewsVideogiochi

Diablo II: Resurrected vi permetterà di trasferire i vostri vecchi salvataggi

Riprendete dal vostro ultimo salvataggio

Blizzard ha recentemente annunciato a Polygon che la remastered di Diablo II: Resurrected sarà estremamente fedele all’originale: ciò significa che potrete anche trasferire i vostri vecchi salvataggi. Riprenderete quindi dal vostro ultimo salvataggio, anche se è stato fatto vent’anni fa.

Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio.

Diablo II Resurrected vi permette di trasferire i vecchi salvataggi 

Il Produttore Matthew Cederquist ha proprio esclamato: “Sì, sì, teneteli!”, riferendosi ai vecchi salvataggi. Il team di sviluppo, invece, l’ha definita “la migliore caratteristica di sempre. In effetti, per tutti coloro che hanno giocato al titolo originale questa si tratta davvero di una caratteristica interessante.

Tutti quei progressi e quelle ore passate a giocare non andranno perse e, anziché ricominciare da zero, i giocatori potranno riprendere da dove hanno interrotto. Oggetti, armi e tutto ciò che hanno trovato molti anni fa, è ancora lì e aspetta solo di essere ripreso in mano.

Blizzard ha riferito a Polygon che la remastered è fondamentalmente il gioco originale, quindi non è troppo sorprendente che i salvataggi originali funzionino ancora. L’azienda ha infatti rivelato:

“Questo non è un remake, non lo stiamo facendo dall’inizio né lo stiamo ricostruendo o cercando di farlo sembrare e suonare come Diablo 2. Questo è Diablo 2. È proprio lì, sotto la superficie. L’intera simulazione, il motore di questo gioco, la linfa vitale di questo gioco è Diablo 2, proprio come lo conoscete.”

Per ulteriori informazioni e per rimanere sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi del titolo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Blizzard.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button