fbpx
NewsVideogiochi

Wrathstone: disponibile la data d’uscita del DLC di The Elder Scrolls Online

Il nuovo DLC è dietro l'angolo!

Bethesda ha recentemente annunciato che Wrathstone, il nuovo DLC diThe Elder Scrolls, sarà disponibile a partire dal 25 Febbraio per PC e dal 12 Marzo per PlayStation 4 e Xbox One!

Questo nuovo DLC permetterà ai giocatori di scoprire entrambe le metà della misteriosa e potente Wrathstone con due nuovi dungeon per 4 giocatori: Depths of Malatar e Frostvault. Nel primo i giocatori dovranno esplorare le rovine sommerse di Ayleid e scoprire il destino di una schiera imperiale perduta.

In Frostvault, invece, il loro scopo sarà quello di farsi strada attraverso le crepe ghiacciate sotto Eastmarch per ottenere l’accesso a un’antica cripta dei nani. Entrambi i dungeon presentano mostri e boss impegnativi da affrontare che permetteranno ai giocatori di ricevere ottime ricompense, tra cui nuovi potenti set di oggetti e collezionabili.

Oltre al DLC, Bethesda ha annunciato che verrà pubblicato anche l’Update 21, una patch che include diversi miglioramenti, un nuovo battleground e ricompense PvP, il nuovo Zone Guide system e un aggiornamento alla Guild Trader UI. Update 21 sarà disponibile gratuitamente per tutti I giocatori di ESO.

Tags

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker