fbpx
CulturaNewsTech

Festa della Mamma 2018: 5 app per organizzare una giornata speciale

Continua la carrellata di articoli dedicata alla Festa della Mamma, ricorrenza che quest'anno cade il 13 maggio 2018. Questa volta è TheFork a offrirci qualche consiglio in materia tech e lo fa proponendo cinque applicazioni con cui organizzare una giornata speciale e celebrare così la donna più importante della nostra vita.

Potreste coccolarla con un bel regalo acquistato online, donandole dei preziosi consigli di bellezza o, perché no, portarla nel migliore ristorante della vostra zona!

Etsy

Si parte dunque da Etsy, il portale e-commerce dove potrete recarvi per rimediare il regalo perfetto, anche se sarete a corto di idee. Non troverete solo oggetti per la casa, mobili e accessori, ma anche fantastiche realizzazioni fatte a mano, abiti, quadri e molto altro ancora. Insomma, potrebbe essere un ottimo punto di partenza per trovare l'ispirazione.

Voyage Privé

Se avrete stressato fin troppo la vostra povera mamma, potreste sempre rimediare regalandole una rilassante vacanza. Con Voyage Privé potrete monitorare dal vostro smartphone le offerte più convenienti legate ai viaggi, tenendo traccia delle mete più ambite, quelle più vicine ma meno popolari e paesi tutti da scoprire.

Treatwell

Le mamme sono sempre fin troppo impegnate nelle loro ruotine quotidiane, dunque non sarebbe una cattiva idea ricordarle di doversi prendere cura di sé, magari facendole scoprire Treatwell. Questa app le elencherà tutti i migliori indirizzi per ciò che concerne il beauty e la cura di sé, come saloni di bellezza, spa e parrucchieri, segnalando inoltre le migliori offerte e gli sconti di cui approfittare.

TheFork

Nella lista di TheFork non poteva mancare la sua omonima app, il punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca del miglior posto dove mangiare. Per la Festa della Mamma ci vuole il miglior ristorante presente nei propri dintorni, ecco dunque che potrete trovare ciò che fa per voi scegliendo il tipo di cucina desiderato e il budget a disposizione.

Zalando

Tornando a parlare di e-commerce, Zalando è certamente uno dei portali più visitati quando si tratta di regali. Qui troverete grandi marchi e designer emergenti, tutti proposti all'interno di un catalogo che risponde anche alle esigenze più particolari.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Pasquale Fusco

    A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button