fbpx
NewsVideogiochi

Fortnite Stagione 7: in arrivo la “modalità creativa” per creare il Fortnite dei vostri sogni

Tante novità in arrivo in un mondo di ghiaccio e neve: una su tutte la modalità creativa che vi permetterà di creare mappe personalizzate realizzando così "il Fortnite dei vostri sogni"

Ci siamo la stagione 7 di Fortnite è finalmente disponibile a partire da oggi 6 dicembre, e lo sviluppatore Epic Games ha creato parecchia attesa intorno a questo evento grazie alla condivisione di parecchie immagini, ogni giorno. Tra le novità in arrivo, troviamo la “modalità creativa“, che permetterà di creare mappe personalizzate.

Fortnite Stagione 7: che cos’è la modalità creativa

Fortnite Stagione 7 è finalmente disponibile. Tra le novità in arrivo troviamo la modalità creativa. Ma di che cosa si tratta? Semplice. È un modo totalmente rinnovato di approcciare il mondo di Fornite. Con la modalità creativa potrete rogettate partite, gareggiate sull’isola, inventate nuovi modi di sfidare gli amici e costruite il Fortnite dei vostri sogni. Tutto avverrà sulla vostra isola privata, dove ogni progresso viene sempre salvato.

Come attivare la Modalità Creativa

I possessori di Pass battaglia avranno a disposizione un’isola privata già dalla prima settimana della stagione 7. Durante il periodo di accesso anticipato, i possessori di Pass battaglia saranno in grado di invitare gli amici sulla propria isola. Tutti gli altri invece dovranno attendere il 13 dicembre per attivare la modalità sandbox Fortnite Creative.

Una delle immagini mostra il personaggio che si intravvede sullo sfondo del secondo teaser, con la citazione “raggiungi nuove vette” in un tweet, forse quelle che potremo raggiungere con un biplano, il primo veicolo aereo di Fortnite. Epic però non ha confermato molti dettagli a proposito, ma queste immagini ci hanno dato alcuni indizi, tra cui spunta una figura di ghiaccio. La nuova stagione sarà ambientata in un mondo invernale? Vedremo davvero personaggi fare snowboard?

Già da alcune settimane abbiamo visto immagini con neve, iceberg celati da una coltre di nubi e ambientazioni simili. Non ci resta quindi che attendere ancora per pochissimo, e non solo questa novità: Epic ha anche annunciato una nuova modalità sandbox, Fortnite Creative, che permette di creare il proprio gioco ed esperienze personalizzate. Fortnite Creative sarà disponibile per tutti il 13 dicembre, o dal 6 dicembre per coloro che possiedono il Battle Pass.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Gamespot

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button