fbpx
MobileNewsTech

Google Pixel 6: ecco le prime immagini dello smartphone

Una fotocamera in meno e niente OLED rispetto alla versione Pro

Arrivano online le prime immagini render di Pixel 6, il prossimo smartphone targato Google. Nei giorni scorsi erano uscite le immagini della versione Pro, che ha lo stesso stile ma una fotocamera in più sul retro. Resta però il design a due colori e la fascia orizzontale al posto del bump per le fotocamere posteriori.

Pixel 6: le prime immagini svelano il nuovo smartphone Google

Le immagini render arrivano da OnLeaks, che negli anni ha dimostrato di beccarci quasi sempre quando di tratta di Google (e non solo). Non sono render ufficiali ma dovrebbero venire da fonti interne all’azienda. La versione base di Pixel 6 dovrebbe avere uno schermo piatto da 6,4 pollici invece del più impressionante OLED curvo della versione Pro. Immaginiamo che questa sarà la più grande differenze anche in termini di prezzo.

Le indiscrezioni vogliono che questo sia il primissimo Pixel con un sensore per le impronte digitali all’interno dello schermo. Le immagini inoltre sembrano indicare che ci sarà la ricarica wireless e che gli speaker saranno posizionati nella parte bassa del dispositivo.

Google-Pixel-6-renders-leak immagini-min

Solo due fotocamere

A differenza del modello Pro, pare che la versione base del prossimo smartphone Google avrà solo due fotocamere. A sacrificarsi per contenere il prezzo dovrebbe essere il sensore periscopio. Questi sono solo render, quindi non c’è niente di sicuro. Tuttavia, sembra un compromesso accettabile per la versione base.

Il dispositivo dovrebbe misurare 158.6mm x 74.8mm x 8.9mm (che diventano 11.8mm con il bump). Dovrebbe anche esserci l’ingresso USB-C sul fondo dello smartphone (difficile che Google rinunci a questa caratteristica). Molte voci portano a pensare che possa esserci un nuovo chip costruito da Google ad alimentare il dispositivo. Ma per adesso, non c’è nessuna conferma.

Vi teniamo informati su qualsiasi possibile novità.

OffertaBestseller No. 1
Google Pixel 8: smartphone Android sbloccato con fotocamera...
  • Google Tensor G3 è il chip di Pixel più potente di sempre. Rende Pixel 8 veloce ed efficiente. Inoltre, l'IA di Google...
  • Il display ad alta risoluzione da 6,2 pollici permette di vedere colori nitidi e vivaci, nonché dettagli minuziosi. Ha...
  • La batteria adattiva di Pixel può durare oltre 24 ore. Se attivi il risparmio energetico estremo, può durare fino a 72...

Ultimo aggiornamento 2024-09-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

💎Gli scienziati codificano il genoma umano su un cristallo di memoria 5D
 
🥽Ho vestito i panni di un bambino autistico
 
🎮PlayStation festeggia 30 anni con un’edizione speciale della PS5 ispirata all’iconica prima console
 
💳Il terribile malware che sfrutta l’NFC degli smartphone per clonare le carte di credito
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Android Authority

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button