fbpx
Lifestyle

Gorillas mette la sostenibilità a portata di click

La prima app di quick commerce a diventare carbon neutral

Gorillas spinge i propri clienti verso comportamenti di consumo più consapevoli, La sostenibilità ha infatti sempre più una grande importanza. Per questo, Gorillas, sostiene alcune iniziative a favore dell’ambiente come Treedom, Ogyre e 3Bee. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

La sostenibilità Gorillas

Per la tutela del Pianeta, Gorillas, l’app che consegna la spesa in pochi minuti, ha come obbiettivo quello di cambiare il modo in cui i consumatori fanno la spesa. E voi, siete per un consumo più responsabile? Gorillas ha deciso di dedicare tre intere settimane al sostegno di alcune iniziative locali volte a impattare positivamente sull’ambiente.Vediamo come.

Le azioni sostenibili 

Dagli alberi agli alveari, le azioni sostenibili si potranno comprare anche su Gorillas!

Per questo, dal 18 aprile all’8 maggio, insieme alla spesa, gli utenti di Gorillas avranno la possibilità di acquistare anche una piccola azione per fare un primo grande passo verso la cura del Pianeta.

Tra queste troviamo quella di riforestare e proteggere la biodiversità con Treedom. Gli alberi piantati a distanza saranno curati da contadini locali e permetteranno di assorbire CO2 e portare vantaggi ambientali, sociali ed economici nelle zone in cui crescono.

E poi ancora c’è la salvaguardia degli oceani con Ogyre. Le persone potranno raccogliere a distanza rifiuti marini insieme alla flotta globale di pescatori Ogyre. Oltre a ridurre l’inquinamento dell’oceano gli utenti, recuperando marine litter, supporteranno in modo diretto l’empowerment delle comunità locali coinvolte.

Continuiamo con la tutela della biodiversità con 3Bee, che ha sviluppato un alveare 4.0 per la protezione delle api e della biodiversità che le circonda. 

Sarà possibile adottare uno o più alveari a distanza, monitorarne lo sviluppo dal proprio smartphone e gustare il miele prodotto dalle api.

La nuova categoria

Per rendere inoltre lo shopping sostenibile il più semplice possibile, la app ospiterà una nuova categoria, chiamata Gorillas X Earth, dedicata agli acquisti eco-consapevoli e in cui sarà possibile trovare prodotti vegani, vegetariani, biologici, equosolidali e locali, il tutto sempre con una consegna in pochi minuti.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di techprincess per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

David Attenborough Planet Earth Ii (4 Dvd) [Edizione: Regno...
  • The disk DOES NOT have Italian audio and subtitles.
  • Sir David Attenborough (Actor)
  • Tom Hugh-Jones (Producer)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button