fbpx
News

La campagna #ConnectToExtraordinary di Haier entra nel vivo

La campagna è stata presentata nel corso di una virtual press conference

La campagna #ConnectToExtraordinary di Haier entra nel vivo. Dopo la partenza avvenuta lo scorso maggio, con una pianificazione televisiva ed un piano di affissioni outdoor a Milano e Napoli, tocca ora ai canali social e digital. La nuova campagna legata ai nuovi prodotti connessi di Haier è stata presentata nel corso di una virtual press conference tenuta presso lo showroom di Haier Europe a Vimercate.

Presentati tutti i dettagli della campagna Haier #ConnectToExtraordinary

Haier ha svelato tutti i dettagli della campagna #ConnectToExtraordinary. La presentazione della campagna completa, pronta ad arrivare sui social e sui canali digital, è avvenuta nel corso di una virtual press conference. All’evento hanno preso parte Sabrina Zara, Marketing Director Italy, Michele Bertacco, Senior Brand Manager Haier EMEAR, Franco Della Bella, Marketing Director Cooling. Presente, in qualità di ospite d’eccezione, anche Elisabetta Canalis.

Parte la campagna Influencer Marketing

Dal 1° luglio, l’iniziativa #ConnectToExtraordinary di Haier entra nel vivo. Da questo mese, infatti, è prevista la partenza della campagna Influencer Marketing. Tale campagna si svilupperà tramite Instagram e i talenti coinvolti racconteranno la propria esperienza “connessa”. Nel progetto verranno coinvolti il frigorifero Haier 3D 70 Series 7 e la lavasciuga Haier SuperDrum Series 9. I testimonial scelti sono Elisabetta Canalis, Damiano Carrara, Stefano De Martino e Federico Russo.

Da notare che da luglio partirà anche la campagna video online con la diffusione di spot da 15 secondi tramite varie piattaforme come YouTube, Facebook, Instagram e Spotify.

Haier HW80-SB1230, Lavatrice 8 kg A+++-40%, Opzione Vapore,...
  • Classe energetica a+++ -40%: risparmia fino al 40% rispetto alla classe a+++
  • Capacità di lavaggio: 8 kg
  • Steam wash: opzione vapore, garantisce risultati perfetti contro qualsiasi macchia

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button