fbpx
NewsTech

HMD Global presenta due nuovi feature phone Nokia

HMD Global, azienda che gestisce i telefoni a marchio Nokia, ha annunciato oggi la disponibilità in Italia di due nuovi feature phone dotati di connettività 4G. Si tratta dei nuovi Nokia 110 4G e Nokia 105 4G. I due dispositivi saranno acquistabili nel nostro Paese a partire dalla fine del mese di luglio. Gli utenti potranno scegliere tra svariate colorazioni.

Arrivano in Italia i nuovi feature phone Nokia 105 4G e 110 4G

I nuovi feature phone a marchio Nokia di HMD Global si preparano ad arrivare in Italia. Da fine luglio, infatti, saranno a disposizione degli utenti i nuovi Nokia 110 4G e 105 4G. Come lascia intendere anche il nome dei due dispositivi, per entrambi è previsto il supporto al 4G per accedere ad alta velocità alle varie funzionalità di rete.

Da segnalare anche il supporto alle chiamate vocali VoLTE HD che vanno a migliorare notevolmente la qualità dell’audio in chiamata. Per entrambi i cellulari c’è una batteria da 1020 mAh in grado di offrire un’elevata autonomia. Per i nuovi feature phone a marchio Nokia c’è un design tradizionale con il classico tastierino fisico ed i testi di navigazione per gestire le varie funzionalità.

Prezzo e disponibilità

I nuovi Nokia 105 4G e 110 4G saranno disponibili in Italia a partire dalla fine del prossimo mese di luglio. Per quanto riguarda il 110 4G, è previsto l’arrivo di tre diverse colorazioni (Giallo, Acqua e Nero) ed il prezzo di listino sarà di 44,99 euro. Il Nokia 105 4G, invece, sarà disponibile con un prezzo di 39,99 euro nelle colorazioni blu, rosso e nero.

Offerta
Nokia X20 - Smartphone 5G Dual Sim, Display 6.67” FHD+,...
  • Novità Smartphone 5G Primavera-Estate 2021.
  • Cattura i dettagli più belli delle cose che ami con la potente fotocamera con ottica Zeiss; quadrupla camera posteriore...
  • Sistema Operativo: Android 11; Nokia X20 ti garantisce 3 anni di aggiornamenti software per essere sempre aggiornato e...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button