fbpx
NewsTech

HomePod, l’altoparlante smart di Apple registra il tutto esaurito in America

Lo stock di modelli HomePod, venduti a prezzo scontato, sembrerebbe essere del tutto esaurito in America. Nè il modello bianco, nè quello nero sono più disponibili per l’acquisto nei principali negozi dall’inizio di giugno. Il medesimo scenario è riscontrabile in Canada, dove diversi utenti si sono lamentati dell’impossibilità di trovare l’altoparlante smart targato Apple.

HomePod, lo smart speaker Apple è sold-out in America e Canada

La multinazionale di Cupertino aveva annunciato a marzo l’intenzione di abbassare il prezzo dell’HomePod per lasciare spazio alla versione mini, rivelatasi un vero e proprio successo commerciale e venduto a soli 99 dollari.

Leggi anche: Finalmente è possibile trasferire musica dall’iPhone all’HomePod mini

Sin dall’annuncio, e dopo aver fatto registrare il sold-out, l’HomePod è stato già rimosso da alcuni store online in diversi Paesi, tra cui Francia, India, Germania, Cina e Hong Kong. Al momento rimane disponibile sullo store online di Apple in Australia e Inghilterra.

L’anno scorso Apple aveva addirittura permesso ai propri dipendenti di compare fino a 10 modelli HomePod con il 50% di sconto. Per chi non dovesse conoscerlo, l’HomePod si contraddistingue per essere un altoparlante che, oltre a far conversare l’utente con Siri, riproduce musica e punta sulla qualità delle casse. Può anche essere collegata a una Apple TV con supporto al 4K.

Il modello Mini arriverà anche in Italia

La nuova versione dello smart speaker Apple arriverà anche nel nostro Paese, ma al momento non si conosce la finestra di lancio nè il prezzo ufficiale. Si tratta in ogni caso di un’ottima notizia per gli utenti italiani che avrebbero voluto metterci le mani sopra.

Vi ricordiamo, infine, come in occasione della WWDC 2021 Apple abbia annunciato le tante novità del nuovo sistema operativo per computer macOS Monterey, alcune delle quali saranno esclusive per i dispositivi con chip M1.

Leggi anche: Offerte Mediaworld, in sconto i prodotti Apple

Source
MacRumors

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button