fbpx
NewsVideogiochi

Thronebreaker: The Witcher Tales, pubblicato il trailer ufficiale

CD Projekt RED ha ufficialmente rilasciato il trailer della nuova avventura

CD Projekt RED ha finalmente lanciato il trailer ufficiale di Thronebreaker: The Witcher Tales, la nuova avventura ambientata nel già apprezzato universo di The Witcher.

Il trailer di Thronebreaker: The Witcher Tales 

Alla base del titolo firmato dalla software house polacca vi sarà una storia completamente nuova che, sviluppata seguendo la linea netta già tracciata dai videogiochi della serie The Witcher, andrà a fondere esplorazione, narrazione, puzzle unici e giochi di carte.

Protagonista del gioco di ruolo Thronebreaker: The Witcher Tales sarà Meve, regina dei due Regni di Lyria and Rivia e veterana di guerra. Un’imminente invasione nilfgaardiana la costringerà a ritornare in battaglia e ad intraprendere un oscuro viaggio, in bilico tra distruzione e vendetta.

Le caratteristiche del titolo

Il percorso di Meve avrà inizio con la creazione dell’accampamento che, oltre a fare da centro operativo, sarà il luogo dove ogni giocatore potrà addestrare i propri soldati, e sfruttare le risorse raccolte sul campo per potenziare ed evolvere strutture.

A rappresentare una parte fondamentale del gioco sarà proprio la raccolta di materiali. Per poter ottenere questi ultimi sarà infatti necessario esplorare il mondo di gioco e combattere, anche contro orribili bestie.

[amazon_link asins=’B017STAVYK,B01KJZYXW6,B015CWNEUI’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9412765-d3bd-11e8-83ef-b98e9cd31ce7′]

Proseguendo nell’avventura si arriverà a creare un vero e proprio esercito, da poter poi sfruttare per poter scoprire tutti i complotti alla base della possibile invasione. Ad influire sul possibile successo di ogni missione e battaglia, però, sarà anche il morale degli uomini, che andrà sempre mantenuto alto. Come? Prendendo sempre le giuste decisioni, perché ognuna avrà una conseguenza!

Il filmato pubblicato da CD Projekt RED e incentrato su Thronebreaker: The Witcher Tales svela, inoltre, alcuni dettagli sull’ambientazione. La storia andrà infatti a svolgersi nello stesso universo di The Witcher, ma porterà i giocatori a vedere luoghi mai visti prima!

L’uscita del titolo

Thronebreaker: The Witcher Tales sarà disponibile su PC a partire dal 23 ottobre mentre, su console Playstation 4 e Xbox One, arriverà soltanto dal 4 dicembre.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
gematsu

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button