fbpx
NewsVideogiochi

L’invasione del Flagello continua in Shadowlands con un nuovo filmato

La prossima fase prosegue fino alla prossima settimana

I campioni di Orda e Alleanza hanno risposto alla chiamata per investigare sul rapimento dei loro capi e sulla misteriosa ricomparsa di nemici che si pensava fossero morti da lungo tempo alla Corona di Ghiaccio. Ora, però, il ritorno dei non morti minaccia i cittadini delle capitali di Azeroth. La prossima fase dell’invasione del Flagello è disponibile e continuerà fino alla pubblicazione ufficiale di Shadowlands la prossima settimana, il 24 novembre.

Shadowlands: L’invasione del Flagello continua in WoW

Per celebrare l’imminente pubblicazione di Shadowlands, abbiamo realizzato un nuovo filmato che darà ai giocatori un assaggio di ciò che li aspetta nei regni dell’aldilà all’uscita dell’espansione! Vai sul canale YouTube di World of Warcraft per dare un’occhiata al video che abbiamo condiviso con voi e tanti altri contenuti.

Dopo che Sylvanas Ventolesto ha spezzato l’Elmo del Dominio del Re dei Lich, l’implacabile Flagello ha iniziato a seminare distruzione per tutta Azeroth. Ora, i campioni dell’Orda e dell’Alleanza sono stati chiamati ad affrontare questa minaccia nel nostro nuovo evento pre-espansione, disponibile ora fino al lancio di Shadowlands il 24 novembre!

Shadowlands-World-of-Warcraft-Tech-PrincessA proposito del gioco

Questo evento in due parti incentrato sul Flagello è parte dell’aggiornamento pre-espansione introdotto il mese scorso e include:

  • Un nuovo sistema di progressione che consente ai giocatori di raggiungere il nuovo livello massimo di 50, che aumenterà a 60 con Shadowlands.
  • L’Isola dell’Esilio, una completa riprogettazione dell’esperienza per nuovi giocatori e di ritorno di WoW, con un’epica storia che introduce gli elementi base del gioco.
  • Centinaia di nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi.
  • Modifiche agli oggetti e alle loro statistiche per bilanciare il nuovo livello massimo.

La pagina YouTube di World of Warcraft contiene anche un filmato della storia dell’evento del Flagello, insieme a molti altri filmati, come il filmato della storia di Shadowlands e panoramiche epiche che offrono un assaggio delle ambientazioni e dei suoni delle nuove zone in arrivo su Shadowlands.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ 
Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 
I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️
5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

  • Francesca Sirtori

    Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button