Riot Games ha mostrato l’ultimo campione che si andrà ad unire al roster delle leggende in League of Legends. Si tratta del nuovo jungler Qiyana, l’imperatrice degli elementi.
Qiyana è un Assassino AD (Attack Damage) e proviene da nuova regione di Runeterra chiamata Ixtal e dalla sua capitale Ixaocan. Ecco la storia ufficiale dell’eroe:
Le abilità di Qiyana
- Abilità passiva – Royal Privilege. Il primo attacco di Qiyana o la prima abilità base che danneggia un nemico infligge danni fisici bonus. Royal privilege ha un cooldown per ciascun nemico che si resetta quando Qiyana lancia Terrashape per cambiare incantesimo
- Q – Edge of Ixtal / Elemental Wrath Qiyana fa oscillare la sua arma, danneggiando i nemici colpiti. Ogniqualvolta Qiyana incanta la sua arma con Terrashape, questa abilità si aggiorna a Elemental Wrath e ne ripristina il tempo di recupero. Elemental Wrath: Qiyana carica il suo incantesimo in una direzione, l’incantesimo esplode al primo tocco con il nemico o una volta raggiunta la distanza massima. La detonazione danneggia i nemici e aggiunge ulteriori effetti elementali che sono:
-
- River Enchantment: Blocca brevemente i nemici colpiti per poi rallentarli
- Wall Enchantment: infligge danni bonus ai nemici con salute bassa
- Brush Enchantment: lascia una scia di foglie che nasconde Qiyana e garantisce velocità di movimento. Il nascondiglio svanisce se Qiyana attacca un nemico o lascia l’area
-
- W – Terrashape Qiyana può bersagliare un fiume, un muro o i cespugli per lanciarsi verso di essi e incantare la sua arma. Mentre l’arma di Qiyana è incantata, guadagna velocità d’attacco, i suoi attacchi e le abilità di base infliggono danno bonus e guadagna velocità di movimento fuori dal combattimento mentre si avvicina al tipo di terreno corrispondente.
- E – Audacity Qiyana si lancia sul nemico infliggendogli danno fisico.
- R – Suprema Dispay of Talent. Qiyana crea un’onda d’urto che respinge i nemici e si ferma quando colpisce un muro. Qualsiasi fiume, muro o cespuglio colpiti dall’onda d’urto esplodono per infliggere danni fisici ai nemici e stordirli
Qiyana dovrebbe essere disponibile in concomitanza con il prossimo aggiornamento di League of Legends previsto entro la fine di giugno.
[amazon_link asins=’B01M0QNRMJ,B01LXT7K7Z’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e912d64-d2c9-4c6d-b777-27b06adeb1da’]Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🇺🇸 Cosa ci aspettiamo dal CES 2025
🛍️ Quale iPad comprare a fine 2024?
🎶 I migliori 10 album internazionali del 2024
🕹️ 5 videogiochi da giocare a Natale
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!